annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni ...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao raga! Mi spiace di non essere venuto stasera, ma ho appena finito di discutere con i miei amici per le vacanze! Bisognava decidere se andare in treno o in macchina! Non sono mai andato via senza la mia piccola!!! Non voglio andare in treno!
    Scherzi a parte, io mi trovo meglio con la mia Jennifer!
    Cooter Davenport
    Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
    credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
    (Max)

A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...

Commenta

• BUONGIORNO CTI!!!!
      Stamattina e una tragedia mi sono alzato alle 5 e nn vi dico in che condizioni sono!!!
      Che vi posso dire???? Maaaa sono troppo in coma per parlare quindi vi do appuntamento a piu tardi!!!!
      CIAO CIAO
      <AMICI DI MAGNI>- Il PALADINO del Motore !
      Adottato dagl' ABBusivi Triveneti
      IL SITO DEL DEFICIENTE!
      Ypsilon Tuning Club
      Brigata Brancaleone Soft Air Team

Commenta

• 'Giorno mondo ... oggi purtroppo ho un corso aziendale da seguire ... uff, du' palle ....
        >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
        Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
        Poverini ... stanno dietro !!!

Commenta

• Innanzitutto buon giorno ... sono un po' in coma anch'io sara' il Lunedi'

Benelli ha fatto un resoconto di Monza che neanche al GP lo fanno ehehehe !!
          Mi sembra che vi siete divertiti ... se non ricordo male qualcuno voleva fare delle foto, se volete lo spazio dedicato sul sito e' ancora vuoto. Passate in qualsiasi formato, poi ci penso io.

5te grazie ... e buon corso, so' che sono pallosi (ne tenevo anch'io e facevo fatica a fare qualche stacco per svegliare la gente eheheh)

Ci vediamo piu' tardi ora inizio ...
          Alberto
          Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
          ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
          24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
          VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

Commenta

• BUONGIORNO FORUM !!!!!

Il lunedě mattina č sempre una tragedia soprattutto se si č lavorato anche il sabato ed alla domenica !!!!
            Che la potenza sia con te....

Motherfucker Member

Commenta

• buongiorno soci!!
              sabato ho tolto la cazzo di fascia adesiva dal vetro e coi pezzi che ho ricavato ci ho fatto le palpebre nuove!!

fottuti puffi

Commenta

• Certo che sono stati proprio str.... e che cacchio puo' limitare la fascia e poi tu non avevi solo le scritte ??

Ma mi e' venuto in mente: una volta non usava mettere la fascia bluette trasparente ??? si potrebbe fare i caratteri con appunto un materiale trasparente e cosi' non dovrebbero contestarlo ...

Vai a capire questo accanimento negli ultimi tempi ... sono sempre indeciso se mettere o meno lo spoiler sul tetto, dovrei iniziare i lavori il prox mese.

Ciao
                Alberto
                Ultima modifica di Alberto; 25-03-2002, 10:17.
                Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
                ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
                24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
                VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Tony-G
                  buongiorno soci!!
                  sabato ho tolto la cazzo di fascia adesiva dal vetro e coi pezzi che ho ricavato ci ho fatto le palpebre nuove!!

fottuti puffi
                  tony....la proiezione sul parabrezza dell'aletta parasole(in posizione verticale) resta + bassa?...
                  [mamma che terminologia!!!]
                  teoricamente uno potrebbe coprire tutta la facia di lunotto che viene coperta dall'aletta parasole in ogni posizione......

Se fai ricorso potresti aggrapparti anche a questa cosa...no?
                  RGVT..Suzukista 2Tempista..
                  Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

• Buongiorno a tutti!