annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni ...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da WØ®M
    CIao forum!
    Ciao anche al nuovo membro della famiglia

Sono andato dal meccanico e venerdì mattina devo tornarci...

Mi ha detto che probabilmente il problema stà nell'ammortizzatore, una cartuccia ( devo imparare ad essere meccanico.. ) si è allentata...

speriamo davvero sia solo quello... almeno so di non perdere la ruota...

ciao
    anche a me era successo...mi si era allentata la cartuccia dell'ammortizzatore,l'anteriore destra
    poi cmq risolto il problema in 5 minuti......serrata la cartuccia e via
    ciao ci vediamo venerdi' sera

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA
    la mia SAXOTTINA a MONZA 2

PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
    L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Go Baby Go
      Buongiorno a tutti (quelli svegli) e buon riposo a chi ha fatto le ore piccole!!!!

Ieri sera ho testato il peugeottino ....... tenuta in curva si e' meritato un bel..... diciamo 8! E' ancora senza assetto pero' se l'e' (come se scrive?) cavata bene........ aspettando le eibach!!!!!!!

anche io ieri sera ho testato la saxottina......bhe' non so che voto darle.......ma provate a chiedere a chi era con me

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA

Commenta

• Bhe', io non sono mai salito sulla tua Saxottina, ma lasciando perdere che e' un mostro gia' di suo( a livello di motore e tenuta )chi e' salito con te non si e' mai lamentato da quello che sentivo!!!!

Penso proprio che la Saxo e il 106 rally siano tra le macchine piu' divertenti da guidare!

A proposito, quando mi porti a fare un giro!!!!?????

Ci vediamo venerdi' Ste, buona giornata!

Commenta

• davide quando vuoi ti porto a fare un giretto
          magri una sera qui nei dintorni di como
          chiediamo a qualcuno di milano se vuole venire ci andiamo a prendere una birretta

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA

Commenta

• Ciao a tutti, un saluto veloce, e se il tempo regge ancora un po' mi faccio un giro in bici in autodromo per vedermi la Ferrari che prova.
            Byez
            THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
            ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

• We gente che fate oggi?
              4X4 Turbo... e speriamo che nevichi!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ste vts
                davide quando vuoi ti porto a fare un giretto
                magri una sera qui nei dintorni di como
                chiediamo a qualcuno di milano se vuole venire ci andiamo a prendere una birretta
                DAI DAI organizziamo qlcosa qui in zona!!!
                CTI Crazy Tuning of Italy-->member <-- F.B.I. - Full Bastard Inside - Numero 32
                S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club - Number 5 C.T.E.-Club Tamarri Estremi -Numero 1
                R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Socio Sostenitore B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 12
                R.E.C.- RallyE stremoC lub - Numero 2 -J.G.L-. Japanese Girls Lover socio n.7

Commenta

• Ciao ragazzi!
                  Sono contento che vi siate divertiti ieri sera! Avete fatto altri test...uditivi by lore5??

X Ste: prima o poi ce lo devo fare anche io un giro sulla Saxottina! Poi ricambierò naturalmente...
                  ...quando c'era il C.T.I. - MEMBER - Corsa GSi Rulez
                  Corsa Club Italia : Socio Kartista - Il forum - Il sito ufficiale
                  V.T.R. club – Collaudatore - A.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 10
                  IF YOU FEEL IN CONTROL YOU'RE NOT GOING FAST ENOUGH - Mario Andretti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Abarth 79

Benvenuta sul nostro thread Manuela!

Ooooh... finalmente un'altra donna tra noi... bene bene, così mi si alza il morale del team!
                    SICURO SI TRATTI SOLO DEL MORALEEE???????
                    Utente non più attivo su questo forum

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Benelli82
                      Ciao ragazzi!
                      Sono contento che vi siate divertiti ieri sera! Avete fatto altri test...uditivi by lore5??

X Ste: prima o poi ce lo devo fare anche io un giro sulla Saxottina! Poi ricambierò naturalmente...
                      No perchè io non c'ero e poi non posso mica tenerlo sempre sto strumento...

hehehe

Ma continueremo!!!

Ultima modifica di lore5; 01-05-2002, 13:11.
                      4X4 Turbo... e speriamo che nevichi!

Commenta

Sto operando...
                      X