no Sevenik,non in un paio di giorni..........
ai primi di Luglio,quando mi e' saltato il modem,ero a quota 982messaggi,per cui dopo,non appena fatto sostituire il modem,mi e' stato facile raggiungere quota 1000post
Messaggio originariamente postato da Ste vts ciao ieri sera,come tutti i venerdi' sera del resto,sono andato in S.Agostino.del Forum eravamo solo io e Tommyford,popi sono arrivati i ragazzi col Coupe' 20V Turbo,la Golf e la 306HDI.
poi c'erano i soliti Hondisti in disparte.
ragazzi ieri sera c'era da morir dal ridere:un tipo con la Integra che aveva tolto il cassoncino d'aspirazione ed aveva lasciato solo il filtro conico.il bello e' che ha detto che non ha perso ai bassi regimi
Ciao Ste
sono Simo, quello con la Fiesta grigia che viene con Tommyford.Sto ancora ridendo per la faccenda dell'aspirazione sulla Integra.Gli Hondisti oltre a stare in disparte non capiscono una cippa di niente!!!
Io invece ho fatto l'ultima stronzata sulla macchina: ho tolto il convogliatore che portava l'aria dal muso alla scatola filtro.Non ci crederai ma ho guadagnato una cifra: adesso se apro a manetta il motore schizza sů che č una bellezza (prima aveva una specie di vuoto e poi saliva di botto).Ovviamente il sound te lo puoi immaginare!!!
Mi sto facendo fare un cono a imbuto da attaccare allo scatolotto cosě miglioro i flussi e sfrutto un pň l'effetto Venturi
Ciao, ci vediamo dopo le vacanze sperando che il piazzale si ripopoli
sono Simo, quello con la Fiesta grigia che viene con Tommyford.Sto ancora ridendo per la faccenda dell'aspirazione sulla Integra.Gli Hondisti oltre a stare in disparte non capiscono una cippa di niente!!!
Io invece ho fatto l'ultima stronzata sulla macchina: ho tolto il convogliatore che portava l'aria dal muso alla scatola filtro.Non ci crederai ma ho guadagnato una cifra: adesso se apro a manetta il motore schizza sů che č una bellezza (prima aveva una specie di vuoto e poi saliva di botto).Ovviamente il sound te lo puoi immaginare!!!
Mi sto facendo fare un cono a imbuto da attaccare allo scatolotto cosě miglioro i flussi e sfrutto un pň l'effetto Venturi
Ciao, ci vediamo dopo le vacanze sperando che il piazzale si ripopoli
Commenta