Oggi è VENERTUNING!!!!! Chi si riunisci di bello, c'è tanta gente d'estate?????
Steeeeeeee allora, come va....? In Spagna ho visto una Saxo esagerata..........strabella......poi ho preso una rivista con su un'altra saxo molto carina, ma niente a che vedere con quella che ho visto dal vivo.....per i miei gusti ovviamente!!!
Alla fine lo hai sistemato il modem
Io domani mattino riparto e torno mercoledì, ci si risente....!!!
A ragazzi, io ad Imola mi sa che vado sia Sabato che Domenica e dormo in macchina!!! Per Imola questo ed altro!
ciao Sasa,ma quante ferie stai facendo?
chi troppo e chi niente scherzo dai
Sasa' e' ovvio che tu avrai scattato una foto alla saxo che hai visto in Spagna,vero?dimmi di si per favore.
cmq quando tornerai in S.Agostino mi farai leggere la rivista,ci conto.
cmq poi ti portero' le foto della mia saxottina da mettere sul tuo sito OK
Messaggio originariamente postato da Ste vts ciao Sasa,ma quante ferie stai facendo?
chi troppo e chi niente scherzo dai
Sasa' e' ovvio che tu avrai scattato una foto alla saxo che hai visto in Spagna,vero?dimmi di si per favore.
cmq quando tornerai in S.Agostino mi farai leggere la rivista,ci conto.
cmq poi ti portero' le foto della mia saxottina da mettere sul tuo sito OK
ciao sasa' buone ferie
In effetti hai ragione chi troppo e chi niente.... !
Per le foto alla Saxo non le ho fatte, anche perchè era in movimento, mi dispiace.
La rivista te la farò leggere.....se riesci a leggere lo spagnolo....la Saxo della rivista però è un pò esagerata, estrema, non so se ti piace in quel modo...!!!
Ci sentiamo!
Ricordati delle foto....mettile in macchine e lasciale li...!!!
Come va l'impiantone stereo???
ciao sasa' l'impianto ora va meglio di quando l'hai sentito tu.infatti ho fatto regolare l'ampli da Avantrax(106 rossa)ed ora suona decisamente meglio.
OK non sapro' leggere lo spagnoilo,ma ho ancora la vista per guardare le figure
Commenta