annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni ...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao a tutti ragazzi soprattutto a xMarNU2!!!
    La felicità sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo aereo, un piccolo yacht...

Commenta

• ma...manco un pomeriggio per colpa del lavoro e compare una ragazza???? Che figata....devo lavorare di più allora!!!

Benvenuta xMArNU2 ci si vede venerdì sera allora!!

Ehi Tommy starai mica ancora lavorando........
      CTI Crazy Tuning of Italy-->member <-- F.B.I. - Full Bastard Inside - Numero 32
      S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club - Number 5 C.T.E.-Club Tamarri Estremi -Numero 1
      R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Socio Sostenitore B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 12
      R.E.C.- RallyE stremoC lub - Numero 2 -J.G.L-. Japanese Girls Lover socio n.7

Commenta

• buona notte a tutti!!!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da xMArNU2
          carino
          certo non sono esperta come voi...
          però un nodo in gola viene anche a me quando sento passare una macchina a tutta velocità...sarà il morbo?

Benvenuta sul nostro thread Manuela!

Ooooh... finalmente un'altra donna tra noi... bene bene, così mi si alza il morale del team!

A presto ragazzi e ragazze... buon 1° maggio, scaldate i motori che il venertuning arriva presto!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Abarth 79

Ooooh... finalmente un'altra donna tra noi... bene bene, così mi si alza il morale del team!

A presto ragazzi e ragazze... buon 1° maggio, scaldate i motori che il venertuning arriva presto!
            n otte abarth!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Abarth 79

benvenuta anche da parte mia manuela!

x dade: prenoto 2 adesivi neri!!! non vedevo l'ora!!!!

x abarth: appena nomino il venertuning la macchina accellera da sola!!!
              106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
              Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
              Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

• BUONNNNGIIOOOOOORRRRRNNNOOOOO!!!!!!!!!

Stasera c'è qualche tuningomane in giro??Dove??

Belle però queste giornate di festa...almeno posso montarmi lo stereo con calma........ ...ora però vado a nanna!!
                CTI Crazy Tuning of Italy-->member <-- F.B.I. - Full Bastard Inside - Numero 32
                S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club - Number 5 C.T.E.-Club Tamarri Estremi -Numero 1
                R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Socio Sostenitore B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 12
                R.E.C.- RallyE stremoC lub - Numero 2 -J.G.L-. Japanese Girls Lover socio n.7

Commenta

• Buongiooorno ragazzi!!!
                  La felicità sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo aereo, un piccolo yacht...

Commenta

• Buongiorno a tutti (quelli svegli) e buon riposo a chi ha fatto le ore piccole!!!!

Ieri sera ho testato il peugeottino ....... tenuta in curva si e' meritato un bel..... diciamo 8! E' ancora senza assetto pero' se l'e' (come se scrive?) cavata bene........ aspettando le eibach!!!!!!!

Commenta

• ciao ragazzi
                      innanzitutto volevo dare il mio BENVENUTO a MANU XR2

ieri sera ci siamo divertiti una cifra.......quando lo rifacciamo?

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA
                      la mia SAXOTTINA a MONZA 2

PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
                      L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X