e vabbe per una volta puoi anke non guardare i konsumi!!!!
per il box è una ltro diskorso!
già....il box per l'A3 è un problema...per l'elise pure....per il Grand cherochee no...basta provare ad entrare....mal che vada si allarga il box.....è un carroarmato...
già....il box per l'A3 è un problema...per l'elise pure....per il Grand cherochee no...basta provare ad entrare....mal che vada si allarga il box.....è un carroarmato...
ok un karro armato ma la karrozzeria mi sa ke si rovinerebbe un po'!!!!
Messaggio originariamente postato da GabPolo
no...bhè...c'è mio papi che le vende...nel caso mi rivolgerei a lui per recuperare un mezzo........denotavo stamattina mentre passavo in scooter....
La polo è una buona alternativa tra sport-touring.....
una cosa....Che prove deve fare la macchian per passare la revisione?
Viene interessato l'assetto?
perchè senò rimando il montaggio....
la mettono su delle specie di cuscini rimbalzanti che simulano le buche e i dossi, e l'auto non deve rimbalzare + di quel tanto, non credo che ci siano problemi
Ora stacco, 'notte!
Messaggio originariamente postato da GabPolo
no...bhè...c'è mio papi che le vende...nel caso mi rivolgerei a lui per recuperare un mezzo........denotavo stamattina mentre passavo in scooter....
La polo è una buona alternativa tra sport-touring.....
una cosa....Che prove deve fare la macchian per passare la revisione?
Viene interessato l'assetto?
perchè senò rimando il montaggio....
non dovrebbe interessare l'assetto !!
ma se è troppo bassa fai fatika a slaire sui rulli pe i freni!!
io kon la r5 ke avevo dovevo mettere un paio di persone dietro nel baule per farla alzare davanti se no non entravo sui rulli!!!
Messaggio originariamente postato da Benelli82
la mettono su delle specie di cuscini rimbalzanti che simulano le buche e i dossi, e l'auto non deve rimbalzare + di quel tanto, non credo che ci siano problemi
Ora stacco, 'notte!
notte benelli
notte anke a tutti gli altri ora vado pure io!!!!!
Commenta