annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni ...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao Forum...oggi giornata tesa.....sono passato a dare il buongiorno..ma.....

Io prenoterei un adesivino nero se possibile....

Ciao

A domani sera..

Pedro
    It's a Long way to The Top If You Want to Rock and Roll !!!...

Commenta

• Buongiorno a tutti!!!

Sento nell'aria un pň di tensione tra di noi soci, e penso che tutto ciň non dovrebbe accadere in un cosě bel gruppo!!!!
      Sperando che sia la prima e l'ultima volta, vi auguro un buon lavoro e un buono studio a tutti.

Avrei bisogno ( se qualcuno mi puň aiutare) una lista con i nomi e le auto di tutti i soci del C.T.I., cosicchč ad ognuno possa dare lěadesivo.
      Ripeto: chi l'ha giŕ, e ne volesse uno, gli verrŕ dato in caso ne avanzassero alcuni. Precedenza assoluta a chi non ne ha!!!

Magari se mi mandate via e-mail la lista, posso sapere chi ne č senza
      GRAZIE!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dade
        Buongiorno a tutti!!!

Sento nell'aria un pň di tensione tra di noi soci, e penso che tutto ciň non dovrebbe accadere in un cosě bel gruppo!!!!
        Sperando che sia la prima e l'ultima volta, vi auguro un buon lavoro e un buono studio a tutti.

Avrei bisogno ( se qualcuno mi puň aiutare) una lista con i nomi e le auto di tutti i soci del C.T.I., cosicchč ad ognuno possa dare lěadesivo.
        Ripeto: chi l'ha giŕ, e ne volesse uno, gli verrŕ dato in caso ne avanzassero alcuni. Precedenza assoluta a chi non ne ha!!!

Magari se mi mandate via e-mail la lista, posso sapere chi ne č senza
        GRAZIE!!!!
        Devi chiedere a qualcuno del direttivo la lista aggiornata di tutti i membri, poi la posti cosě che chi non ha l'adesivo mette di fianco la proprio nome di che colore lo vuole. Cosě sei a posto.
        THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
        ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

• Grazie per il consiglio Fox, non ci avevo pensato!!

Basta che qualcuno del direttivo mi posti questa lista, poi io mi arrangio!!!

Commenta

• buongiorno... si sente odore di scazzo?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Tony-G
              buongiorno... si sente odore di scazzo?
              no....solo qualche incomprensione sullo stile di guida...... ...poi tutti amici come prima...forse di piů!!!

X DADE:come faccio ad iscrivermi al CTI??
              CTI Crazy Tuning of Italy-->member <-- F.B.I. - Full Bastard Inside - Numero 32
              S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club - Number 5 C.T.E.-Club Tamarri Estremi -Numero 1
              R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Socio Sostenitore B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 12
              R.E.C.- RallyE stremoC lub - Numero 2 -J.G.L-. Japanese Girls Lover socio n.7

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DOBERMANN

no....solo qualche incomprensione sullo stile di guida...... ...poi tutti amici come prima...forse di piů!!!

X DADE:come faccio ad iscrivermi al CTI??
                Ti rispondo io, vai qui: http://web.tiscali.it/crazytuning/
                Poi leggi il regolamento e vai nella sezione "Come Iscriversi" , e sei dei nostri.
                THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
                ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

• CIAOOOO A TUTTIIIII!!!
                  Speriamo che la acque si siano calmate........
                  Pavia Tuning- Visita il sito ufficiale. -

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=266325 VENDO la mia Celica TS [/url]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da fox_039

Ti rispondo io, vai qui: http://web.tiscali.it/crazytuning/
                    Poi leggi il regolamento e vai nella sezione "Come Iscriversi" , e sei dei nostri.
                    FATTO!!!!! perň č uscita una schermata grigia scritta in inglese!! speriamo sia andata bene!!

Al limite domani portatemi un modulo che lo compilo li.

A questi punto vorrei un adesivo bianco!!
                    CTI Crazy Tuning of Italy-->member <-- F.B.I. - Full Bastard Inside - Numero 32
                    S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club - Number 5 C.T.E.-Club Tamarri Estremi -Numero 1
                    R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Socio Sostenitore B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 12
                    R.E.C.- RallyE stremoC lub - Numero 2 -J.G.L-. Japanese Girls Lover socio n.7

Commenta

• buongiorno a tutti! stasera adunata al mac....

ciao

P.S.= noi poi andiamo sui kart chi vuol venire č bene accetto!
                      ®VTEK...T'AMMAZZO!!!!®VAVOO VAVOOOOOO

Commenta

Sto operando...
                      X