annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni ...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao alberto ci si vede stasera ma riconoscimi non come al solito che ti saluto e mi sembra che non sai chi sono!
    ®VTEK...T'AMMAZZO!!!!®VAVOO VAVOOOOOO

Commenta

• Ragazzi mi sono svegliato da poco! Oggi a mezzogiorno sono uscito dalla ditta e non stavo molto bene! Vado verso la sede per prendere la macchina della ditta e gli interventi da fare, ma sono stato male, cosě il boss mi ha guardato e mi ha detto: "Non posso mandarti in giro cosě...dai...torna a casa!" Sono tornato a casa e...mamma mia quanto sono stato male! Mi sono ripreso adesso, quindi stasera dovrei esserci! Dovrebbe essere stata una cosa passeggera, magari qualcosa che ho mangiato! Boh!

Tommy mi dispiace! Cosa č successo?
      Cooter Davenport
      Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
      credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
      (Max)

A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...

Commenta

• X Benelli: stasera non ci sono (ho giŕ avvertito Gab), quindi rimaniamo che ci vediamo domani alle 9.30 alla Car Service cosě andiamo insieme dal gommista come l'altra volta.
        THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
        ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

• Vella vedo che siamo vicini !!!
          cmq ciao a tutti !!!
          io ho una golf mk3 ravanata ....
          ma non si č mai contenti fino quando si ha un dragster !!!!
          Fiero sostenitore del VW Golf Club Italia Socio N° 011

Commenta

• Messaggio originariamente postato da fox_039
            X Benelli: stasera non ci sono (ho giŕ avvertito Gab), quindi rimaniamo che ci vediamo domani alle 9.30 alla Car Service cosě andiamo insieme dal gommista come l'altra volta.
            ok perfetto
            stasera cercherň di non tornare a casa troppo tardi, altrimenti domani col cavolo che mi alzo...
            Cmq a domani
            ...quando c'era il C.T.I. - MEMBER - Corsa GSi Rulez
            Corsa Club Italia : Socio Kartista - Il forum - Il sito ufficiale
            V.T.R. club – Collaudatore - A.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 10
            IF YOU FEEL IN CONTROL YOU'RE NOT GOING FAST ENOUGH - Mario Andretti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Benelli82

ok perfetto
              stasera cercherň di non tornare a casa troppo tardi, altrimenti domani col cavolo che mi alzo...
              Cmq a domani
              Ok
              THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore

Commenta

• che si dice?
                [color=red] "Farfalle nella testa e molle nelle gambe" Dylan-ritmodromo italiano-

Commenta

• Xfox: ti dico solo che andrea č a casa da solo...immagina cosa mi ha detto... RINCHIUDETELO!!!!!!BASTAAAAAA!!!!!!!
                  ChiccoGt

THE BRAVOFIAT AND PUNTO GT WEB SITE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ChiccoGt
                    Xfox: ti dico solo che andrea č a casa da solo...immagina cosa mi ha detto... RINCHIUDETELO!!!!!!BASTAAAAAA!!!!!!!
                    Cosa ti ha detto, che č con 4 tipe

Commenta

• Messaggio originariamente postato da fox_039

Cosa ti ha detto, che č con 4 tipe

no...mi fa sai sono da solo...avevo giŕ dei programmi per domani, ma poi cavolo domani c'č il torneo...allora ho rimandato tutto!!!

Io ho detto..."eh beh! certo potevi farti un orgione: tu con un sacco di donne, visto che TU PUOI!!!"

Lui: no dai...oramai c'č il torneo, poi al max nn + di 2 alla volta!!!
                      BASTAAAAAAAA!!!!!!!RINCHIUDETELOOOOO!!!!!!!!!
                      ChiccoGt

THE BRAVOFIAT AND PUNTO GT WEB SITE

Commenta

Sto operando...
                      X