annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni ...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao ragazzi! Come va? Io c'ho un occhio tutto rosso (probabile allergia ai puffi di stagione), ma per il reso tutto bene...
    Oggi ho montato le Pilot Exalto, devo ancora testarle per bene, ma la prima rotonda ha dato esito positivo

x Abarth: sono contento per il record di presenze di ieri sera, pensavo che dopo l'inaugurazione un po' di gente sarebbe rimasta a casa ogni tanto per via dei "pedaggio", ma vedo che accade il contrario!
    ...quando c'era il C.T.I. - MEMBER - Corsa GSi Rulez
    Corsa Club Italia : Socio Kartista - Il forum - Il sito ufficiale
    V.T.R. club – Collaudatore - A.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 10
    IF YOU FEEL IN CONTROL YOU'RE NOT GOING FAST ENOUGH - Mario Andretti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da bieffegsi
      ciao alberto ci si vede stasera ma riconoscimi non come al solito che ti saluto e mi sembra che non sai chi sono!
      Aprofitto del post ... non e' che sembra e' proprio cosi' ehehehehe

Non per tutti ma purtroppo ho veramente difficolta' a "riconoscere" anzi meglio dire "abbinare" persona e nick

Ne stavo parlando ieri sera con Ale e altri ... si vede che la mia memoria ha pochi byte, ma questo gia' lo sapete.

In tanti mi salutano e mi dicono il nick ... io poi la volta dopo saluto (perche' riconosco un viso questo si' !!!), ma il nick ??? azzzz..... mi sfugge, scusatemi.

Abarth ha gia' dato le cifre di ieri sera ... se in settimana esce Elaborare (e non solo) ci dovrebbe essere anche il fatto dello spostamento ... da settimana prox ci aspettiamo altra gente quindi.

In Aquatica ci sono notizie belle e brutte ... ad esempio ieri sera mi ha detto che si' smonta il tendone (in pratica lo ragala a chi lo smonta .. lo facciamo come club ???), ma sara' a fine stagione in Settembre... peccato.
      Belle ... da settimana prox dovrebbe metterci un baracchino con tavoli e sedie nel parcheggio .... e sempre da settimana prox le altre macchine (pubblico/discotecari) dovrebbero parcheggiare fuori di fronte all'ingresso . Cosi' avremo meno problemi di manovra e di ingresso e un posto di rispetto se non ci stiamo piu' dentro. Il condizionale e' d'obbligo ... conoscendo la loro organizzazione.

Ciao
      Alberto
      Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
      ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
      24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
      VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

Commenta

• Buongiorno a tutti!!!

Ho visto che ieri sera vi siete divertiti all'acquatica!!! Sono contento!!!

X Bieffe e Bread3: ragassuoli se stasera non avete niente da fare si esce perň mi dovete venire a prendere per faveore che sono a piedi cazzarola!!!

X Bieffe: io lunedě e mercoledě sono a casa da lavoro, tienti pronto che oltre a pettinarti a GT3 dobbiamo andare a vedere un pň di auto abbbusive che č ora di fare l'acquisto!!
        Stamattina siamo andati da Loris e mi ha messo in testa un paio i cosuccie!!

Ciao a tutti!!!
        http://digilander.iol.it/5te/Forum/Img/Tommy.jpg
        F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 4.
        C.I.A - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 2.
        Siamo tutti Ammici!!!

Commenta

• Buonasera Tommy, buonasera a tutti, anche se credo non siano tanti!

Commenta

• aquatica

Infatti piu macchine ci sono e meglio č !!!
            mi sa che settimana prossima ci saranno ancora piu macchine !!!
            Fiero sostenitore del VW Golf Club Italia Socio N° 011

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alberto

Aprofitto del post ... non e' che sembra e' proprio cosi' ehehehehe

Non per tutti ma purtroppo ho veramente difficolta' a "riconoscere" anzi meglio dire "abbinare" persona e nick

Ne stavo parlando ieri sera con Ale e altri ... si vede che la mia memoria ha pochi byte, ma questo gia' lo sapete.

In tanti mi salutano e mi dicono il nick ... io poi la volta dopo saluto (perche' riconosco un viso questo si' !!!), ma il nick ??? azzzz..... mi sfugge, scusatemi.

Abarth ha gia' dato le cifre di ieri sera ... se in settimana esce Elaborare (e non solo) ci dovrebbe essere anche il fatto dello spostamento ... da settimana prox ci aspettiamo altra gente quindi.

In Aquatica ci sono notizie belle e brutte ... ad esempio ieri sera mi ha detto che si' smonta il tendone (in pratica lo ragala a chi lo smonta .. lo facciamo come club ???), ma sara' a fine stagione in Settembre... peccato.
              Belle ... da settimana prox dovrebbe metterci un baracchino con tavoli e sedie nel parcheggio .... e sempre da settimana prox le altre macchine (pubblico/discotecari) dovrebbero parcheggiare fuori di fronte all'ingresso . Cosi' avremo meno problemi di manovra e di ingresso e un posto di rispetto se non ci stiamo piu' dentro. Il condizionale e' d'obbligo ... conoscendo la loro organizzazione.

Ciao
              Alberto
              io ci sto per smontare il tendone!!!!!

Commenta

• PORTO LE RUSPE?????????

Commenta

• Messaggio originariamente postato da JOKER78
                  io ci sto per smontare il tendone!!!!!

Se avete bisogno ci sto anch'io a somntarlo!!!
                  Siamo tutti Ammici!!!

Commenta

• Volevo dire smontarlo!!!:rolleyes:

X BIEFFE: hai un PM!!!
                    Siamo tutti Ammici!!!

Commenta

• Abarth79 hai un PM!

Vi saluto, vado ad una grigliata da un mio amico! A domani!
                      Cooter Davenport
                      Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
                      credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
                      (Max)

A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...

Commenta

Sto operando...
                      X