annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni ...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non vedo l'ora che sia domani...per rivedere i vostri faccioni e conoscere quelli che non ho ancora visto...hmhmhm chissa' quanti saremo......

comunque per imola...che avete organizzato!?!? Chi si sbatte a raccoliere i nomi di chi c'e' e chi no!?!?..

Dai Impreza...ihihhi so che sei il migliore nella raccolta....nominativi....
    fatti volontario....

ciao fulminati...a domani....
    SCEMI SI NASCE...VIGILI SI DIVENTA!!!
    member n°8 CRAZY...FOR...SPEED. - TUNINGCLUB LECCO - WEBSITE
    R.F.C. - Renault Fan Club - Clio aBBusiva
    LCTC - LECCO TUNING CLUB Member N° 004

Commenta

• ciao ragazzi,finalmente manca poco per il Venertuning.
      bentornati Lauretta ed Alberto.

xGoldenhawk:OK domani ti porto a fare un giretto con la mia Saxottina.

xS2KBg & Avoletta:grazie delle risposte.

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA
      la mia SAXOTTINA a MONZA 2

PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
      L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

Commenta

• Sono in ufficio a fare un cazzo!!!!!!

non sto facendo niente!! Quindi penso questa sera! Non vedo l'ora!
        Ciao a tutti!!!!
        http://digilander.iol.it/5te/Forum/Img/Tommy.jpg
        F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 4.
        C.I.A - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 2.
        Siamo tutti Ammici!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ---->Sasà<----

Dai su gold, i gusti son gusti.....io non ho niente contro la Smart....mentre a me sembra che tu ha qualcosa contro il mio pandino...hehehehe di la verità!

Comunque il tuo impianto me lo hai già fatto sentire....per il giro, mi perdoni??? Dai volevo tanto provare a salirci sulla tua......dai su!
          x SASà.

Carissimo sasà mi spiace dirtelo ma mi sa che nel mio caso sarebbe meglio ri-sentire il mio hife che salire sulla mia auto, sai i miei 100 pony ecologici non sono un gran che. la vecchia "zecca" (nome auto) andava di più a parità di cv e di auto.
          CMQ, se il tempo regge ed è come adesso (soleggiato) stasera ci vediamo.
          Solo il NOS e la turbina sono la potenza del vero mezzo aBBBusivo.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AndreaZ
            E anche stasera mi sono fatto 20min di lettura...

e per di più ho letto anke di gente che mi vuole fare il culo...ma ke ho fatto di male? io sono un bravo ragazzo tranquillo e non farei mai nulla di male....

Sasà, sai, l'idea della panda l'ha avuta qualcuno prima di te... ora ha un turbo e il NOS!!! sai come schizza!

BRAVOJTD, di motori coupè 20V Turbo ne prendiamo 2 e magari ci fanno lo sconto... anzi, magari anche Danny ne vuole 1! e siamo già a 3...

CIAO A TUTI E BUON APPETITO!
            Ebbene si io ti voglio tirare il fondo schiena PROPRIO PERCHE' NON FAi NULLA DI MALE (ci siamo capiti).

Commenta

• Messaggio originariamente postato da goldenhawk

x SASà.

Carissimo sasà mi spiace dirtelo ma mi sa che nel mio caso sarebbe meglio ri-sentire il mio hife che salire sulla mia auto, sai i miei 100 pony ecologici non sono un gran che. la vecchia "zecca" (nome auto) andava di più a parità di cv e di auto.
              CMQ, se il tempo regge ed è come adesso (soleggiato) stasera ci vediamo.
              Non ti preoccupaà, andrà sicuramente più della mia....

cmq ammetto che mi dispiace moltissimo, al posto tuo non so cosa fare...mi incaxxerei di brutto....con chi non lo so, però sarei fortemente arrabbiato......vabbè ma di che ti preoccupi, hai un Hi-Fi della madonna...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AndreaZ
                Sasà... la smetti di barare?! mandi sempre risposate doppie per fare più messaggi!!!

NON SI FA COSI'!!!

PS... dai, skerzavo...
                anzi, facciamo una cosa... ti do la mia password e messaggi da parte mia, così divento millenium member pure io!!
                L'importante è che non ti metti a insultare nessuno

SCHERZO ANCORA OVVIAMENTE!!!

Madò come sono scherzoso stasera!
                Schifoso tu bari
                Non ti va mai bene ciò che hai e vuoi sempre cambiare.... fai bene!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ste vts
                  ciao ragazzi,finalmente manca poco per il Venertuning.
                  bentornati Lauretta ed Alberto.

xGoldenhawk:OK domani ti porto a fare un giretto con la mia Saxottina.

xS2KBg & Avoletta:grazie delle risposte.
                  Belloooo così poi non salgo più sulla mia del tutto..... o gli faccio sicuramente qualchecosa......gli metto un bel peluche (per il mio attuale budget).
                  Garzie in anticipo.
                  Paolo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ---->Sasà<----

Non ti preoccupaà, andrà sicuramente più della mia....

cmq ammetto che mi dispiace moltissimo, al posto tuo non so cosa fare...mi incaxxerei di brutto....con chi non lo so, però sarei fortemente arrabbiato......vabbè ma di che ti preoccupi, hai un Hi-Fi della madonna...
                    Sinceramente mi dovrei incazzare con me stesso perchè sono stato io a cercare ilnuovo modello della fiesta (potevo far sistemare la vecchia se avessi saputo ciò anche se mi rugava girare con un mezzo rifatto al 60%, già mi ruga aver fatto sistemare questa dopo 3 gg per un pirla ) .
                    HIFi non è il max fidati,il sub di andreaz picchia di più.
                    ormai secondo andreaz sto decadendo perchè cerco la comodità e mi piacciono gli scooteroni (intenzione mia di prendere il leionardo 125 per ripiazzare il mio vecchio booster rubato).

A stasera, paolo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da goldenhawk

Schifoso tu bari
                      Non ti va mai bene ciò che hai e vuoi sempre cambiare.... fai bene!
                      Da adesso in poi non barerò più

Però poi sò cavoli vostri.....vi trovate un posts lungo con 1.300km come da qui a ReggioCalabria.....va bene???

Gold ti chiedo solo una cosa.....ti piace la tua macchina?????
                      PS: andreaz ha ragione, stai diventando troppo calmo....non va bene...NON VA BENE!!! E al posto di prenderti il Leonardo o la Smart prenditi una bella Panda e falla come ti ho detto io....

Ultima modifica di ---->Sasà<----; 31-08-2001, 11:47.

Commenta

Sto operando...
                      X