annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni ...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Re: x s2kBg e Ste VT

Messaggio originariamente postato da s2kBg

Esatto, le prestazioni dipendono da troppe variabili, Tā, UR, Vento, tipo di gomma, pressione ecc. ecc.

Forse venerdė non sono con la mia macchina... vedremo se non piove!!!
    Hei non fare scherzi......vieni con la tua dai, se devi venire con un'altra scegli un'alternativa che sia almeno all'altezza della tua...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ---->Sasā<----
      HHHheeeeeėėė Danny qui stiamo parlando di Impreza...
      Non volevo insinuare niente, era solo per dire...e poi anch'io prima o poi mi metterō in proprio, vedrai...
      tranquillo, scherzo...perō voglio davvero mettermi in proprio!!!
      Questo č il mio sito

------ C.T.I. ------
      Crazy Tuning Italy

Commenta

• Come dicevo io per avviarsi bisonga solo trovare il posto giusto visto che oramai esistono tanti di quei finanziamenti che a momenti non devi pagare niente di persona..
        Crazy Van Club

-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BravoJTD
          Come dicevo io per avviarsi bisonga solo trovare il posto giusto visto che oramai esistono tanti di quei finanziamenti che a momenti non devi pagare niente di persona..
          Ciao BRAVOOOOO....allora come va???

Commenta

• Re: X Tutti

Messaggio originariamente postato da danny80
            Qualcuno sa come si mette un link nella firma dei post?
            Grazie

x Goldenhawk: ma sei collegato anche di giorno?
            Si quando posso e non ho nulla da fare mi collego una 20 di mins o +.
            Ciao
            Solo il NOS e la turbina sono la potenza del vero mezzo aBBBusivo.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da danny80

Dai non tirargli il culo! Alla fine fa bene! Lo faresti anche tu se non avessi le manette, no?!
              Domenica vai a Imola?
              Si hai ragione io ho le manette ma il culo glielo tiro e sai perchč. Inutile riaprire il discorso sul forum ci siamo capiti .

Commenta

• Re: Re: X Tutti

Messaggio originariamente postato da goldenhawk

Si quando posso e non ho nulla da fare mi collego una 20 di mins o +.
                Ciao
                Grande Goldenhawk!!!!!!!
                Ora ci sei anche tu!
                Il tuo Fiestino come va?
                Questo č il mio sito

------ C.T.I. ------
                Crazy Tuning Italy

Commenta

• Ciao sasā ben arrivato...
                  Crazy Van Club

-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BravoJTD
                    Ciao sasā ben arrivato...
                    Ciao.....allora, si sta avvicinando Imola.....non vedo l'ora!!!
                    Dobbiamo tirare un pō su questo thread......

Commenta

• Re: Re: Smart

Messaggio originariamente postato da danny80

Penso che ci sia poca gente che ha una Smart preparata, al massimo quelle che si vedono in giro sono aerografate, ma preparate non ne ho ancora viste in giro, solo sui giornali.
                      Come si guida la Smart? É maneggevole o no? Non viaggia un c---o scommetto! Io una volta ne ho beccata una in autostrada a poco pių di 130 orari indicati...penso sia stata a fuoco!!!!
                      la smart č un bel giocattolo sicuramente non č una VTS o simile.
                      Sicura č sicura maneggievole e CMQ viaggia per quello che č. č un 700CC scarsi turbo con i 55cv se non erro in ripresa in cittā č uno sballo. purtroppo costa troppo, lo sai che se costasse 10 pali l'avrei presa la posto della fiesta no?
                      In effetti č limitata a 130 ma DMA (sai chi č no) mi ha detto che tolti i limitatori e piccoli ritocchi (di pochissimo costo) sale sino a 190 circa. Il problema mi ha detto (l'ha vista inpista in un raduno HIFI) č fermarsi, č stata dura e CMQ x un auto del genere io giā a 130 avrei un po paura, č troppo leggera.
                      Immaggina perō 100CV turbo su una robina cosė in cittā

Commenta

Sto operando...
                      X