annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni ...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• x I POVERI DI CV COME ME....
    Oggi mi hanno dato come vett. sostitutiva (la mia č a fare il tagliando e cambiare una guarnizione della portiera di dx) una Focus TDCi. Riseptto alla mia viaggia e come, mi da le legnate e penso a molte altre della sua categoria.
    Se riesco vengo venerdě al raduno con quella. NON č male tanto che ci avrei fatto un serio pensierino se la mia non avesse 3 mesi di vita. A livello estetico mi piace di + la mia ma sotto il cofano e come consumi non ci sono paragoni.....e..... non č il max ha solo 115CV. perň pattina in curva sino alla 3a.
    Mi divertirň un pochetto poi risalirň sulla mia
    Solo il NOS e la turbina sono la potenza del vero mezzo aBBBusivo.....

Commenta

• Io non vado matto per i diesel!!!

WWW.TUNINGLOVE.COM staff member

Commenta

• Sentite un pň

Messaggio originariamente postato da goldenhawk
        Solo la mia fa 180 a paletta!

Sentite cosa abbimao combinato col mio amico a tornare da imola

Avevamo una Fiesta 1.2 16v. Ci siamo fermati al benzinaio, ci siamo guardati in faccia e..... Io ho versato 250 ml di X1-R nel motore e lui una tanichetta di Octane booster nel serbatoio: vi giuro che la macchina ha preso 200!!!!! non li aveva mai presi!!

Ammetto che la benzina, col dosaggio che abbiamo fatto, aveva minimo 102 ottani, visto che abbiamo fatto solo 30.000 di benzina

Che esperienza!! a proposito: ma quanti autovelox fissi c'erano sulla Milano-Bologna? io ne ho contati almeno 15, ammesso che funzionino

Speriamo bene
        CETANI DA CORSA The President
        THE ITALIAN JOB

Commenta

• X vts, fidati sino a stamane li giudicavo molto male e non ero molto dell'idea, da stamane quando ho provato la focus sono rimasto a bocca aperta.
          Primo perchč va di brutto + della mia (alla fine č sempre un 1.6 con 100 cricieti ) soprattutto quando entra la turbina e cosa che mi fa pensare i consumi, molto bassi.
          ripeto estetica non č una sportiva (anche se č il mod. zetec) ma se tornassi indietro e fosse dispo. questo modello (all'epoca c'era solo il tddi) ci avrei fatto un serio pensiero.
          Tu venerdě vieni in s. agostino?
          GH
          Solo il NOS e la turbina sono la potenza del vero mezzo aBBBusivo.....

Commenta

• Questo venerdě no, forse il prossimo!!!!
            WWW.TUNINGLOVE.COM staff member

Commenta

• VOGLIO LA TIPA IN CARBONIOOOO DELLA SPARCOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Commenta

• Anbche io sasŕ... mi bastano anche quelle che si sono messe praticamente nude a lavare una clio fuori dallo stand... azzo...
                Crazy Van Club

-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

• DAIIIIIIIII BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
                  Non mi ricordare queste cose.....!!!!!!!!!!! BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Commenta

• .

X SARAH GT :

Ricordati di fare il pieno !!!!!!!!!

Aspetto di fare un giro

SAOOOOOOOOOOO
                    Che la potenza sia con te....

Motherfucker Member

Commenta

• .

OGGI HO REINIZIATO A LAVORARE ...

CHE PALLLLLLLLLLLLLLLE