annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni ...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• IMG2

Honda civic 3/4
    4X4 Turbo... e speriamo che nevichi!

Commenta

• Se lo sapevooooooooooooooooooooo!!!
      Sarei venuto anch'io volentierissimo!!!
      Capperi!!!
      Stasera c'č qualcuno al Mc?
      Cooter Davenport
      Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
      credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
      (Max)

A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...

Commenta

• Finalmente il forum che funzionaaa!!!Sarŕ meglio aspettare ad esultare!

Andrea il tuo numero ce l'ho ma mi era stato detto che non venivi perché eri senza macchina!
        Bhe pazienza...spero di riuscire a vedere qualche immagine!!!

Cooter io al Mc ci sono stasera, ma a parte me e te viene qualcun altro?
        La felicitŕ sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo aereo, un piccolo yacht...

Commenta

• io non vengo sta sera mi spiace fate i bravi e fate qualche leva anche per me!!!
          ciao
          SEMPRE DEVOTO ALLA FATA TURBINA!!!
          VISITA IL MIO SITO

Commenta

• Sabato sera io, BieffeGsi e F&F Gsi abbiamo pulito la zona industriale da quel poco di ghiaccio che rimaneva!

Ed abbiamo anche inventato un nuovo sport: uno guidava e gli altri due di attaccavano all'auto e si facevano trainare usando i propri pied come pattini....anche questo č spettacolo!
            Bunta Tofu Shop Delivery Boy
            Bye Bye Willino
            "Using no way as way,
            Having no limitations as limitation" (B.L.)

No sense make sense with Gio

Commenta

• ciao ragazzi,finalmente dopo 5gg son riuscito ad entrare nel FORUM...
              vi sono mancato?

ho appena finito di guardarmi la videocassetta sulla storia delle gr.B....SPETTACOLO
              giovedi' sono andato a bologna
              siam partiti la mattina con il sole e siam tornati sotto la neve
              al ritorno Bologna-Como piu' di 8 ore
              cazzo in autostrada in emilia abbiamo beccato la bufera e si viaggiava a 30all'ora.poi in tangenziale a Milano 2ore bloccati e a monza tanto ghiaccio da non riuscire a muoversi
              venerdi' sera ho bigiato perche' era un rischio fare 100Km in quelle condizioni.mi spiace non esser venuto a far le leve,ma mi rifaro'
              per la storia dei freni ora e' tutto Ok.la corsa del pedale e' tornata come era prima....solo che la frenata non e' piu' la stessa di prima(ho chiesto un po' troppo alle pastiglie a monza e a breve andranno sostituite)cmq presto dischi pastiglie e tubi nuovi...WOW

xBenelli82:
              scusa in quale foto?
              ciao

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA
              la mia SAXOTTINA a MONZA 2

PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
              L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

Commenta

• Proseguono le mie disavventure con internet ma tutta sta sfiga avra' fine....sara' la volta buona????
                Cmq per ora funziona.... quindi cogliamo l'occasione..... SALUTI A TUTTI!!!!!!
                Che scialo venerdi'........

Commenta

• X VOLVO

Grazie per venerdi' ad avermi riaccompagnato fino al Mc.....
                  Da solo mi sarei perso!

Commenta

• Ciao raga! Bello stasera!Per fortuna nella zona industriale di ghiaccio ce n'era ancora...
                    Alla fine a casa ci sono arrivato!
                    Comunque il tipo con l'ibiza grigia era abbastanza idiota...si č schiantato alla fine?
                    Ciao a tutti ci vediamo!
                    La felicitŕ sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo aereo, un piccolo yacht...

Commenta

• Buongiorno a tutti!!!
                      Stamattina sono il primo eh??? Hehehe!
                      Oggi sono contento perchč sono andato a letto subito dopo avere fatto i testacoda sul ghiaccio... che ficata!!!:rolleyes:

Riguardo la festa del prossimo Venertuning natalizio... io porterň in piazza un paio (se riesco di piů) di bottiglie di spumante... come vi piace??? Dolce o secco??? Io faccio "una e una", ok?

A presto ragazzi!!!

Commenta

Sto operando...
                      X