annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni ...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da dade
    Ben alzati a tutto il popolo del C.T.I. che tra poco diventerà un Super VERO club di matti per il Tuning!!!!!!!!!!!!

Voglio sapere tutte le novità in merito!!!!!!!!!!!!
    Sig...stasera ho un lavoro ancora da fare...e probabilmente anche giovedì! :rolleyes: Spero di fare in tempo a passare al Mc!
    Voglio vincere al Superenalotto, diventare miliardario e non lavorare più!!!
    Cooter Davenport
    Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
    credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
    (Max)

A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...

Commenta

• buon giorno a tutti quanti, ben svegliati ( ma solo io mi sveglio cosi tardi??? )

per sevenik:
      ormai ho una specie di deformazione da forum............
      ........ieri sera vero le 10.20 non è che stavi salendo dal lago verso il cimitero -scientifico??
      ....................................................................

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cooter

Sig...stasera ho un lavoro ancora da fare...e probabilmente anche giovedì! :rolleyes: Spero di fare in tempo a passare al Mc!
        Voglio vincere al Superenalotto, diventare miliardario e non lavorare più!!!
        E comprarti una bella Lamborghini Murcielago
        I love it when a plan comes together

Commenta

• Raga date un'occhiata qui

http://213.140.1.120/forum/vbulletin...threadid=24312

Il mitico Luxengine stà mettendo su questa competizione unica al mondo che con pochi soldi permette di divertirsi alla grande e mettersi in mostra su molte riviste del settore e sopratutto si entra nel guinness dei primati

Commenta

• ahahaha che roba!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da COPACABANA
              Raga date un'occhiata qui

http://213.140.1.120/forum/vbulletin...threadid=24312

Il mitico Luxengine stà mettendo su questa competizione unica al mondo che con pochi soldi permette di divertirsi alla grande e mettersi in mostra su molte riviste del settore e sopratutto si entra nel guinness dei primati
              Molto interessante!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Corvette

E comprarti una bella Lamborghini Murcielago
                Beh...potrei iniziare con una RS4, una 156 GTA e una Saab 9-3 sport 2.0T! Però dove la mettiamo la X-Type 3.0, o la S-Type R? O una S6! Potrei prendermi poi un M5 e un Mercedes E500 AMG...Azz...mi sa che ho finito i soldi!
                Cooter Davenport
                Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
                credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
                (Max)

A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...

Commenta

• RAGAZZI CHI E' CHE MI PUO METTERE ONLINE LA NUOVA IMMAGINE X LA MIA SIGN X FAVORE?!!?!?

Commenta

• ciao tony l'ho fatto io,

il link che devi usare è questo,

http://wlince.supereva.it/elaborare/tonyg.jpg
                    ....................................................................

Commenta

• grazie mille lince!!

Commenta

Sto operando...
                      X