Messaggio originariamente postato da ---->Sasŕ<---- Vabbč, vi ringrazio......
Io cmq ora vi saluto....
....PS: guardate i miei posts ....che storia "2222"
I tuoi post NON valgono primo xchč NON fai un ca**o tutto il giorno, secondo sei sempre on line terzo ti chiami sasŕ
CMQ sei un grande 2222 post.... bella li ma il boing americano dirottato quando te lo danno???? Mi ragazzi io ci rido sopra ma avete visto che roba in USA... roba da sterminare tutta la raza di chi č stato.....
Solo il NOS e la turbina sono la potenza del vero mezzo aBBBusivo.....
VENERDI' 21 SETTEMBRE
Sarebbe bello andare a vedere questo mitico film tutti insieme, quindi facciamo una lista con i nomi di chi viene a vederlo in compagnia:
LISTA PARTECIPANTI ALLA MITICA VISIONE :
IMPREZA
STE VTS
AVANTRAX
ANDREAZ
SEVENIK
DELTA
IGOR
SASA'
GOLDENHAUK
ZIOCANTA
TOMMY FORD
DANNY 80
LAURA RACE & ANDREA
VENERDI' 14 RACCOLTA DEI SOLDI IN S.AGOSTINO PER PRENDERE I BIGLIETTI E PRENOTARE POSTI VICINI. CHI VIENE PUO' DARE I SOLDI A ME OPPURE AD ANDREAZ
Mi assento per un'attimo e va che mi combinate!!!
15pagine!!
e parlate pure alle mie spalle!!!
M?
chi č M?
ah si, ora ve lo dico:
la mia -M-ostruosa macchina!!!!
e con quello che tiro fuori per lei č come se pagassi per 2!
PER GOLDENHAWK: mi sono letto le pagine precedenti e non ho visto nessuna foto!!
Mi hai preso in giro un'altra volta!
ora che c penso era impossibile metterla sul forum... occupa 300Kb e non č modificabile!
Tič!
Tič!
Tič!
Oggi ho occupato un po di spazio pure io!
CIao a tutti!
Messaggio originariamente postato da BravoJTD Alberto la data del prossimo raduno che mi ha detto Beco qual'č?
Ziocanta io viaggo bene con la T1
Azzz.... siete impossibili da seguire !!! troppi mex per me ... ho grosse difficolta' passo delle ore alla sera solo per dare un'occhiata "veloce" ai post
I prossimi raduni a cui il Club partecipa sono:
22-23 sett - raduno a Mairano (vicino a Melegnano) (MI)
30 sett - raduno a Ovada (Loc. Gnocchetto)
7/8 ott - raduno a Casal Palocco (ROMA) assieme a Elaborare all'Oktober tuning fest.
Ciao!!
Dopo essere uscito d'ufficio alle 04:00 di questa mattina!!!(Causa terrorismo) posso dirmi soddisfatto del fatto che ho rotto l'avantreno del mio asino da competizione!
Sono andato dagli uomini piů santi del modo(Igor e suo padre) e mi hanno detto che venerdě mattina posso passarla a prendere!!!
Ma perché tutte a me capitano!!!
Poi tutte in questo periodo!!!!!
La tipa mi molla, 2 aerei si vanno a schiantare(e per uno che lavora al giornale la vita si complica ), la macchina si rompe!!!
Incredibile!!!Fra un pň mi metto a ridere!!!
Ci manca che mi licenzino e poi sono a posto!!!
Mi infilo un razzo in c..o e decollo per destinazioni ignote!!!(in pratica vado a fare lo stronzo di turno sull'Enterprise)
Vabbč va, perlomeno il venerdětuning si avvicina!!!L'unica soddisfazione di tutta la settimana!!!
Commenta