annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni ...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da danny80
    x Ziocanta e Bravo: Scusate l'ignoranza, ma cos'è la T1?
    danny ca**o non sai cosa è la T1??? l'avevamo in UNI... è una "connessione" dedicata di banda larga da 10 o 100mbit (dividi per 8 e avrai i mbyte) praticamente hai un firewall (un PC) che si occupa di ricevere ed inviare le richieste fatte da parte dei vari pc per quanto riguarda l'accesso ad internet... cioè ogni PC Client apre explorer ad es. e chiede il sito www.iol.it il firewall assegna al pc client un indirizzo IP col quale riceverà ed invierà i dati sei sempre connesso praticamente ad internet perchè appena apri il browser non devi aspettare nulla per il famoso "dialUp" aspetti solo che il firewal ti mandi i dati dellapagina html.

(vedi di macchine ne capisco poco però almeno nel mio settore qualcosa in + ne so.... non sono proprio un c******e)
    Solo il NOS e la turbina sono la potenza del vero mezzo aBBBusivo.....

Commenta

• X danny80... per la cronaca ci sono anche le T2 T3 e bridge (ovviamente supriori alla T1 di cui la velocità classica è di 10mbits come se fosse una rete LAN a 10mbits)

A stasera....ci divertiremo con andre e diego..
      PS andreaZ deve raccontarci certe cose... e del suo nuovo mezzo 2.0 litri T.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da goldenhawk

danny ca**o non sai cosa è la T1??? l'avevamo in UNI... è una "connessione" dedicata di banda larga da 10 o 100mbit (dividi per 8 e avrai i mbyte) praticamente hai un firewall (un PC) che si occupa di ricevere ed inviare le richieste fatte da parte dei vari pc per quanto riguarda l'accesso ad internet... cioè ogni PC Client apre explorer ad es. e chiede il sito www.iol.it il firewall assegna al pc client un indirizzo IP col quale riceverà ed invierà i dati sei sempre connesso praticamente ad internet perchè appena apri il browser non devi aspettare nulla per il famoso "dialUp" aspetti solo che il firewal ti mandi i dati dellapagina html.

(vedi di macchine ne capisco poco però almeno nel mio settore qualcosa in + ne so.... non sono proprio un c******e)
        Hai ragione Goldenhawk, ma io non ho ancora guardato le pagine di ieri e l'altro ieri, quindi pensavo il discorso fosse sulle machine, non pensavo proprio si parlasse della T1 come linea di telecomunicazione. Scrivete una marea di pagine in un giorno e io non riesco a guardarle tutte!!!
        PS: Guarda la mail
        Questo è il mio sito

------ C.T.I. ------
        Crazy Tuning Italy

Commenta

• Dai ragazzi, non vi arrabbiate, può capitare a tutti....

Parliamo sempre di motori ed effettivamente certe sigle possono essere fraintese

Pensate che una volta ho detto a una tipa CBCR e quella mi dice:" ah sì la moto della honda!"

Ma per piacere!!!!
          CETANI DA CORSA The President
          THE ITALIAN JOB

Commenta

• Sei stato un po bastardino con sta battuta......
            Crazy Van Club

-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

• Era molto carina, a lei piacevo, ma era piccolina: dopo due anni poi ci siamo messi insieme....

Alla fine non era sbagliata e fuori luogo.
              THE ITALIAN JOB

Commenta

• X danny80... sei perdonato a patto che mi tu mi dia un motore focus RS 4x4 elaborato dal almeno 350cv per la mia zecca.

Stasera vedrai una novità sulla mia zecca e se tutto va bene mi sa che a fine sett. ordino le 3 barre duomi.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ziocanta
                  Era molto carina, a lei piacevo, ma era piccolina: dopo due anni poi ci siamo messi insieme....

Alla fine non era sbagliata e fuori luogo.
                  X bravo.. tu le tipe le tratti meglio della tua macchina.. NON VA BENE!!!!!

X ziocantino brutto maiale .... non ho parole... ma è la tua tipa ora??? CMQ sei un mandrillone..... PS per la macchina comprati la bugatti x concept da 1100CV (dico bene mille100) così sei a posto per un po e non ci sono delta evo o lancer elaborate che ti stiano dietro....

Commenta

• X Goldenhawk

al momento sono single, sennò la tipa l'avrei portata almeno ad un raduno.

Per la macchina non so: forse recupero un vecchio motore turbo da F1 da 1600 cv e lo monto sulla Mondeo di mio pà
                    THE ITALIAN JOB

Commenta

• x ZIOCANTA lascia perdere la mondeo prenditi una focus TDCI risparmi e fidati che va.... se vuoi spendere prenditi una 4x4 da 280 cv originale se poi la ritocchi un po arrivi almeno a 350cv penso.

Commenta

Sto operando...
                      X