annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni ...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mmmmh...

Sono passato qualche sabato sera, tornando dai locali del centro, nella zona vicina al parcheggio dell' INPS e ho notato una "orribile" concentrazione di "uomini che battono il marciapiede" (chi vuol intendere...). Non so se anche nel parcheggio che dici tu sono presenti queste personcine, ma io non gradirei molto un panorama di quel tipo.

Incontriamoci d' ovunque, ma vi prego non lě! Fatemelo come favore personale, grazie mille!

A presto!

Commenta

Re: Abarth...

Messaggio originariamente postato da puma156
      ..un pň di rispetto pr le coppiette imboscate..
      ...SU FAI IL BRAVO...CIAO!!!
      Niente rispetto per coloro che si imboscano, solo stridere di gomme e rombi di tuono dallo scarico!

A presto!

Commenta

x uno fire racing

Se vai all'nizio del Thread forse potrai capire di piu' ... io avevo chiesto un consiglio per il mio club se qualcuno conosceva un posto per incontrarsi con i mezzi.
        Il club (clicca in fondo sulla firma su crazy van club) e' un associazione che dal 1981 raccoglie persone appasionate di mezzi modificati.
        Sono convinto che unendo gli sforzi di piu' persone (piu' si e' meglio si puo' fare) si possono fare piu' cose.
        NON sto cercando in questo modo nuovi soci, ai nostri raduni (come quello di questo fine settimana), e manifestazioni varie posono partecipare tutti anche se non iscritti al club.
        Eventualmente se hai bisogno di altre info e non hai tempo per visitare i nostri siti web, crivimi in e-mail.
        X quanto riguarda il parcheggio INPS confermo, abbiamo abbandonato per quello lo scorso anno, ma dicevo in via provvisoria ... non sono poi cosi' "invadenti" e sono scostati dal parcheggio, comunque concordo se troviamo un'altro posto e' meglio.
        Ciao
        Alberto
        Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
        ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
        24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
        VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

Commenta

ghost

Ao', io non scrivo ma leggo...quando ve siete decisi ce vengo pure io
          Io sono di Gallarate ma posso raggiungere qualsiasi posto..
          Di consigli non saprei darvene....l'autogrill della Milano-laghi??:rolleyes:...
          Io cmq saro' in Italia dal 14 al 23 Aprile (tranne il 20 che saro' all'obelisco)....si riesce a beccarsi in quei giorni??
          CiaoO!~>

Commenta

Mi č venuto in mente un altro posto. Ci sarebbe la zona industriale a nova milanese. So che non č un posto centralissimo, ma quando mi viene in mente un posto io ve lo propongo lo stesso poi giudicate voi.
            E' un lunghissimo viale sul quale si affacciano solo fabbriche, come dimensioni ricorda una pista di un aereoporto. La sera č pressochč deserto, ma non vi so dire se č frequentato dai puffi.

Ciao.

Commenta

mmmm...

Le zone industriali sono spesso battute dai puffi... che controllano che nessun lestofante si intrufoli in tali aziende....quindi sarebbe un rischio, ma da come ha descritto la strada ne varrebbe la pena!!!

Commenta

In quanto membro del cluBBusivo della paueronderoad chiedo a te, o grande Devas, di venirci a trovare quando ci incontreremo, perchč ti devo asolutamente conoscere...
                My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

scusate l'ignoranza ma chi sarebbero sti puffi?
                  ...gli sbirri?
                  dalle mie parti di solito ci si ritrova nel piazzale di qualche bel distributore, tipo 24 ore con tanto di chioschetto panini, solitamente i migliori sono quelli con lavaggio,xkč sono i piů grandi.
                  Boh?
                  Ho detto una caxxata???
                  ...ABBUSIVI® TRIVENETI
                  WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

Commenta

Ti confermo i Puffi = sbirri (sono vestiti di blu!)...
                    Non hai detto ca....ate, e' un'idea anche la tua, vedro' di spremere le meningi anche per questa.
                    Grazie
                    Aberto

Commenta

x cowboy

Gli altri mi scuseranno ... bella l'idea della macchina col nick ...
                      E' piu' personale di tutte quelle che molti usano dal sito cartoon ...
                      Alberto

Commenta

Sto operando...
                      X