annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni ...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• In effetti oggi e' un po' lento a rispondere ... ma se la mia jeep nella firma compare dovrebbe andare anche la pagina!

Ho la telecamera "normale", ma ho una scheda per recuperare i fotogrammi anche se a bassa risoluzione ... quello che piu' mi preoccuperebbe e' il buio ... vedremo di farci imprestare una camera digit ...
    Ciao
    Alberto
    Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
    ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
    24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
    VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

Commenta

• PUMA guarda che ITR ha l'integra.............
      Beh comunque vedi di venire venerdě e stasera FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
      A45 AMG my2018 "stage1"
      M135i my2020

Commenta

• Messaggio originariamente postato da IMPREZA
        PUMA guarda che ITR ha l'integra.............
        si č stato un lapsus...ho pensato integra e ho scritto impreza

x venerdi...booooooohhhhhhhhh:rolleyes:
        Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalitŕ. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

• E bravi smanettoni di Milano ...

... vedo finalmente che il vosrto forum ha ingarnato la marcia giusta ... dunque vi rifaccio la proposta fatta qualche tempo fŕ ... che ne dite di organizzare un raduno " I RAGAZZI DELL'OBELISCO ... ROMA & MILANO E DINTORNI " ... ?!?
          Aspetto una vostra risposta !!!
          The aBBBusive Store
          Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
          Member of BRIGATA DEGENERO®
          MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• A Pata'....

...e facce roda'!!

...guarda che se qui' al Nord ce se organizza...non so' quanto vi convenga fa' sto' raduno:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ....

Cmq Pata' non hai espresso neanche una pikkola impressione su Sally....deluso?...t'aspettavi piu' bust?...piu' aBBBuso?

Commenta

• ... raduno a Roma

Dei miei amici di Roma stanno organizzando un raduno mi sembra in un "drive-in" in citta' ... dovrebbe essere verso il 9 settembre ... da Milano del mio club ci saremo.
              Se qualcuno si vuole accodare ... ben venga!!!
              Ma perche' voi di Roma non vi mettete in contatto con questo Custom Club ... da cosa nasce cosa ...
              Comunque appena ho notizie piu' precise ve le scrivo
              Per Milano ... date un'occhiata alla paginetta, mi sono messo per primo giusto per vedere se cosi' e' Ok (ma e' solo una prima bozza) ... mandate le foto e le info, saranno pubblicate!!!
              Ciao
              Alberto

Commenta

• Ebbravo...

Cosi' mi piaci Albe'!!!
                ...quellila' dello belisco mika cellanno una ueb peig ...

Un giorno verro' pure io a uno di sti' raduni...il fatto e' che son sempre all'estero, o quando in Italy son sempre impegnato

Vedremo......:rolleyes:

Commenta

• Il rduno MILANO-ROMA si potrebbe tenere a metŕ strada, tipo a Firenze che ne dite ?
                  A45 AMG my2018 "stage1"
                  M135i my2020

Commenta

• venerdi ci sono anchio col mio tigrotto al 100%

venerdi ci sono anchio col mio tigrotto al 100%
                    CIAO

Commenta

• ... unione Roma-Milano

Messaggio originariamente postato da IMPREZA
                      Il rduno MILANO-ROMA si potrebbe tenere a metŕ strada, tipo a Firenze che ne dite ?
                      Piuttosto che andare a Firenze (in citta' !!!) e' meglio scegliere un posto al Mare tipo Rimini o Marina di Massa ...
                      Pero' ci vorrebbe qualcuno che sul posto organizzasse la cosa, tipo trovare un posto adatto ... sentire per mangiare ...
                      Ma non c'era un raduno tuning a Pisa ??? avevo chiesto se qualcuno lo conosceva (alla fine non ci sono andato) ... poteva essere il momento e il posto giusto per incontrare MI-RM ... e quelli in zona !!!

Allora venerdi' aspettiamo anche il tigrotto ...

Alberto

Commenta

Sto operando...
                      X