Messaggio originariamente postato da Danny_Sporting
lo so...infatti ho detto che skerzavo perchè non riuscirai mai a recuperare tutto il necessario..........
scusa ho sbagliato a scrivere....quando ho detto non riuscirai mai intendevo che anche se siamo in tanti non si riuscirebbe a recuperare tutto il materiale....non volevo dire che tu non riesci...non fraintendere...
Messaggio originariamente postato da 5te Tranqui Danny, non ti preoccupare ... anche se per caso intendevo quello che dicevi tu, non c'erano assolutamente problemi ....
Comunque e' vero ... ci vorrebbe troppa roba per coprire tutti ....
Messaggio originariamente postato da Danny_Sporting
Grande!!!!
Sarà una cazzata ma è fortissima!!!
Vabbhe', puo' essere una soluzione ... ma sai che bello :rolleyes: avere le foto del CTI su ElaborarE, scattate in metropolitana ??? Mentre i "colleghi" di Roma le hanno sotto l'Obelisco ???
Gia' noi andiamo in una piazza dove non c'e' praticamente nulla, se poi ci rintaniamo in metro' siamo apposto ... dovremmo andare sulla Darsena a fare qualche bella foto di gruppo, anche per ricordo nostro .... :rolleyes:
Vabbhe', puo' essere una soluzione ... ma sai che bello :rolleyes: avere le foto del CTI su ElaborarE, scattate in metropolitana ??? Mentre i "colleghi" di Roma le hanno sotto l'Obelisco ???
Gia' noi andiamo in una piazza dove non c'e' praticamente nulla, se poi ci rintaniamo in metro' siamo apposto ... dovremmo andare sulla Darsena a fare qualche bella foto di gruppo, anche per ricordo nostro .... :rolleyes:
Se no...potremmo in piazza Duomo, parcheggiare tutte le auto lì, e fare le foto....ahahahahah
Commenta