annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni ...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ci siamo!

Stasera c'è il grande raduno! Ed è anche il primo raduno serio a cui partecipo (serio non perché c'è gente seria!!! Altrimenti cosa ci faccio io!!! )!
    Per che ora andate voi? Io penso di essere li per le 20:45 + o -!
    Spero di trovare posto per la mia CAR e di non dover fare i Km a piedi e tagliare fuori la mia povera piccola dal raduno! D'altra parte fa numero no? E' una potenziale macchina elaborata!!!

x IMPREZA: grazzzzzie!!! Io mi sono connesso dopo un giorno che non lo facevo e ho trovato 1000000000000192203993847732 pagine in più!!!
    A STASERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
    Non vedo l'ora!!!
    Cooter Davenport
    Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
    credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
    (Max)

A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...

Commenta

• X impreza.. scusa maestra mi metterò con le mie ruote sui sassolini a far la penitenza...

X Alberto.. il fatto delle due auto SONO d'accordo ma sai i soldi non ci sono quindi ... una è stop.
      Infatti quando avrò lo scooter mi sentirò + traquillo perchè userò per lo + quello tranne quando piove o la sera.
      La macchina truzzata / taroccata / tamarrata o come volte chiamarla tira troppo l'attenzione e certi STR***I possono rovinarla o fregrarla... purtroppo "abitiamo" in un mondo di MMMMM.

X laura... non mi hai mandato il PM....

X danny.. ok per il PM che mi hai inviato, farò il possibile...
      Solo il NOS e la turbina sono la potenza del vero mezzo aBBBusivo.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da goldenhawk
        X impreza.. scusa maestra mi metterò con le mie ruote sui sassolini a far la penitenza...

X Alberto.. il fatto delle due auto SONO d'accordo ma sai i soldi non ci sono quindi ... una è stop.
        Infatti quando avrò lo scooter mi sentirò + traquillo perchè userò per lo + quello tranne quando piove o la sera.
        La macchina truzzata / taroccata / tamarrata o come volte chiamarla tira troppo l'attenzione e certi STR***I possono rovinarla o fregrarla... purtroppo "abitiamo" in un mondo di MMMMM.

X laura... non mi hai mandato il PM....

X danny.. ok per il PM che mi hai inviato, farò il possibile...

x Alberto: avere 2 auto sarebbe l'ideale...ma come dice Goldenhawk....mancano i soldi (parlo x me), quindi una basta...

x Okki: ma che devi fare alla macchina?????
        mi sono perso qualche post?
        Questo è il mio sito

Commenta

• Ragazzi a che ora di preciso si inizia????

Io esco dal lavoro alle 19.20 tempo di un mc menu volo, prendere la ragazza e venire lì.... diciamo 20.15-30? troppo tardi? per i posti ci saranno per tutti o qualcuno lascierà l'auto in strada???

Imprè.. ti sei arrabbiatA?

Ibiza turbo .... visto che sfotti ... la tua ibiza ferma da 2 mesi in dogana??????? per me orami gli hanno smontato i pezzi e usata per farsi un giro i doganieri.... orami ha fuso il motore... dai quando ti arriva????

X SteVTS .. ultimamente non ti vedo sul forum .. avantrax???
          ci vedremo stasera....

Commenta

• Ragazzi, stasera ci potrei essere anche io, da che ora a che ora???
            WWW.TUNINGLOVE.COM staff member

Commenta

Ragazzi a che ora di preciso si inizia????

Io esco dal lavoro alle 19.20 tempo di un mc menu volo, prendere la ragazza e venire lì.... diciamo 20.15-30? troppo tardi? per i posti ci saranno per tutti o qualcuno lascierà l'auto in strada???

Imprè.. ti sei arrabbiatA?

Ibiza turbo .... visto che sfotti ... la tua ibiza ferma da 2 mesi in dogana??????? per me orami gli hanno smontato i pezzi e usata per farsi un giro i doganieri.... orami ha fuso il motore... dai quando ti arriva????

X SteVTS .. ultimamente non ti vedo sul forum .. avantrax???
              ci vedremo stasera....
              Tu pensi di essere lì per le 20.30?!

Però...io non riesco proprio....
              Questo è il mio sito

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Danny_Sporting

Tu pensi di essere lì per le 20.30?!

Però...io non riesco proprio....

Se m infilo un NOS in **** e mangio a velocità supra in + un doppio nos alla zeccona SIIII ce la faccio...
                scherzi a parte .. esco alle 19.20 mangiare 20 mins vado a prendere Vi ....altri 15 mins poi mi avvio ....

Commenta

Se m infilo un NOS in **** e mangio a velocità supra in + un doppio nos alla zeccona SIIII ce la faccio...
                  scherzi a parte .. esco alle 19.20 mangiare 20 mins vado a prendere Vi ....altri 15 mins poi mi avvio ....
                  Ma ora la tua zecca va bene?
                  Questo è il mio sito

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Danny_Sporting

Ma ora la tua zecca va bene?
                    Teoricamente è sempre andata bene... il fatto del cerchio un po sono stato io un po i cogl***i che sai...
                    ora per la gomma caciottata si sentono vibrazioni nello sterzo ma l'hanno provato in tre tra cui due che mi fido e mi hanno detto che è OK IN TUTTO... eccetto i cerchi dietro che hanno preso bottarelle ma nulla di grave... problemi di bilanciatura .... mi auguro che continui o prosegua bene così non schlero

Commenta

Teoricamente è sempre andata bene... il fatto del cerchio un po sono stato io un po i cogl***i che sai...
                      ora per la gomma caciottata si sentono vibrazioni nello sterzo ma l'hanno provato in tre tra cui due che mi fido e mi hanno detto che è OK IN TUTTO... eccetto i cerchi dietro che hanno preso bottarelle ma nulla di grave... problemi di bilanciatura .... mi auguro che continui o prosegua bene così non schlero
                      Ma la fai scatalizzare?

Ho sentito che ne parlavi....ma non ho più notizie a riguardo...

...e le barre duomi?
                      Questo è il mio sito

Commenta

Sto operando...
                      X