Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni ...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • No costa molto di più credimi...
    Crazy Van Club

    -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

    Top 05/02/03 456 Post

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da BravoJTD
      No costa molto di più credimi...
      Bravo... tu domani ci sei? dai!!! ti faccio origliare il mio impiantino!!!
      Sincermante non so se domani sera porto la mia zecchina al raduno .. sono stanco ... se riesco scrocco un passaggio ad andreaZ... al max ci sentiamo settimana pros

      AndreaZ... per le gomme aspetto un po... alla fine mi hanno detto che non rovino nulla... unica pecca vibrazioni e rumore della gomme schifide.. nulla di +.... e poi sincermente ora come ora un milione non li ho proprio facendo un paio di conti.. aspetto magari natale e poi provvedrò al cambio salvo problemi che dovessero sorgere prima alle mie tanto ODIATE p6000....
      per usurarle faccio come facevi tu col tuo scooter sgommavo ma sono talmente buone che non si consumano nemmeno un po... sembrano di pietra.....
      Solo il NOS e la turbina sono la potenza del vero mezzo aBBBusivo.....

      Commenta


      • w la Saxo

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da ---->Sasà<----
          w la Saxo

          Dai che ste poi si gasa .... e non è giusto....
          SCUSA SASA' ma tu non sei un fordista??? sino a che hai l'auto devi essere da questa parte.... poi JAPPO

          Ci sei venerdì sera in piazza?
          Solo il NOS e la turbina sono la potenza del vero mezzo aBBBusivo.....

          Commenta


          • raga la saxo ci metterà circa 5 mesi è troppo per aferla... domani non ci sono mi spiace...
            Crazy Van Club

            -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

            Top 05/02/03 456 Post

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da BravoJTD
              raga la saxo ci metterà circa 5 mesi è troppo per aferla... domani non ci sono mi spiace...
              Hai ragione 5 mesi sono troppi.. io ho aspettato la mia zecca quasi 5 mesi tra una balla e l'altra del concessionario (che novità, ora come ora è normale che la mia concessionaria mi prenda in giro ... è serietà ).... piuttosto opta per un'altra vettura.... poi dai saxo è una macchina che hanno tutti ... anche il saxofono ce l'ha ......... prendi una bella NUOVA opel corsa così poi la usi come van per i traslocchi (ops non vorrei offendere chi l'ha).....
              Solo il NOS e la turbina sono la potenza del vero mezzo aBBBusivo.....

              Commenta


              • Mi raga ho cambiato virtualmente vettura.... ho la porcona!!!
                all'inzio pensavo non avesse inviato il mess... che scemo che sono.... si vede che sono stanco e un rinco ...
                Solo il NOS e la turbina sono la potenza del vero mezzo aBBBusivo.....

                Commenta


                • Re: Per la Milano aBBBusiva ...

                  Messaggio originariamente postato da patata74it
                  ... stiamo organizzando seriamente l'ascesa della LEGIONE ROMANA per un vostro raduno del venerdi sera ... per adesso siamo a quota 3 sicuri ... ma contiamo di aumentare ... data prevista ... novembre - dicembre ... ... !!!

                  LEGIONE ROMANA :

                  - PATATA ... R5 GT TURBO ... TATIANA
                  - ATTILA ... PUNTO GT ... SWAY
                  - STEFANO ... UNO TURBO I.E. ... CASTIGO

                  ... we are ready for the power of ROME ?!? ...
                  Yes we are ready!!!!!!!!!!!!!!
                  (porca boia non vedo l'ora!!)
                  http://digilander.iol.it/5te/Forum/Img/Tommy.jpg
                  F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 4.
                  C.I.A - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 2.
                  Siamo tutti Ammici!!!

                  Commenta


                  • x bravo jtd

                    E pensare che io l ho ordinato la mia saxo a febbraio 2000 e ci sono voluti 2 mesi prima che arrivasse.Questi due mesi di attesa non passavano più!!!!!!!!Se dovessi aspettare cinque mesi non so se ci riuscirei.Possibile che stanno ordinando tutti la saxo????????
                    EX SAXO VTS
                    LA MIA S3

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da goldenhawk



                      Dai che ste poi si gasa .... e non è giusto....
                      SCUSA SASA' ma tu non sei un fordista??? sino a che hai l'auto devi essere da questa parte.... poi JAPPO

                      Ci sei venerdì sera in piazza?
                      Io Fordista......mah non saprei....cmq io NN ho una ford, ma mio padre...!!!

                      Gold ma tu hai dovuto omologare i 14"?????

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X