Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni ...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La saxo non fa molto per me e poi 5 mesi sono troppi non perchè la comprano in tanti ma non mi sa dire il perchè visto che la 8valvole c'e disponibile subito..
    Crazy Van Club

    -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

    Top 05/02/03 456 Post

    Commenta


    • Re: ...

      Messaggio originariamente postato da Alberto
      Intanto vi ricordo che domani sera sono in partenza per Roma ... non vengo cosi' purtroppo al venertuning ... in compenso spero di vedermi con Patata et co. giu' al raduno.


      Ciao
      Alberto
      ... io a CASAL PALOCCO ci sarò sicuramente ... domenica però ... visto che sabato lavoro fino le 20:00 ... e poi ... per l'occasione ... dopo il nostro venerdi aBBBusivo dell' OBELISCO ... mi tocca dare una pulita alla pupa ... sennò che figura ci faccio ... ... !!!

      - per tutti voi di MILANO ... mi domandavo ... ma al vostro raduno c'è spazio per le esibizioni ?!? ... sai com'è ... se mi devo sparare 700 Km ... almeno uno spettacolino ve lo devo pur assicurare ... ... fatemi sapere !

      SCIAO BELLI !
      The aBBBusive Store
      Sport and Racing Parts

      Socio WRCteam.it
      Member of BRIGATA DEGENERO®
      MEMENTO AUDERE SEMPER®

      Commenta


      • PATATA elaborare non era ancora arrivato qui, spero di trovarlo oggi :rolleyes:
        Devo leggere quello che ho scritto
        Per la vostra trasferta qui quando decidete la data esatta fammi sapere 2 settimane prima, così facciamo un'organizzazione perfetta



        Bravo non diventare Saxofono pure tu ma diventa Cliomane
        CMQ secondo me dovresti prendere ancora la Bravo, se non altro per utilizzare tutto ciò che hai già.
        Se invece non vuoi più Bravo abbandona le FIAT

        Salto questo VENERTUNING
        Buona serata a tutti
        A45 AMG my2018 "stage1"
        M135i my2020

        Commenta


        • Re: Re: ...

          Messaggio originariamente postato da patata74it

          - per tutti voi di MILANO ... mi domandavo ... ma al vostro raduno c'è spazio per le esibizioni ?!? ... sai com'è ... se mi devo sparare 700 Km ... almeno uno spettacolino ve lo devo pur assicurare ... ... fatemi sapere !

          SCIAO BELLI !
          (con questo mi capisci !) Non mi far essere esplicito qui
          A45 AMG my2018 "stage1"
          M135i my2020

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da IMPREZA
            PATATA elaborare non era ancora arrivato qui, spero di trovarlo oggi :rolleyes:
            Devo leggere quello che ho scritto
            Per la vostra trasferta qui quando decidete la data esatta fammi sapere 2 settimane prima, così facciamo un'organizzazione perfetta

            Buona serata a tutti
            ... ti dico solo ... che sulla posta di ELABORARE ... c'è la tua lettera dedicata al FORUM e accanto la foto della mia TATIANA con la seguente didascalia :

            " ... La R5 di Michel Caradonna ("PATATA74" sul Forum di Elaborare) è stata sottoposta ad un test in pista. La vedrete prossimamente su queste pagine. "

            ... come potrai constatare ... io sono come il prezzemolo ... c'è sto sempre ... eheheheheheheheh ... ... !!!


            Per il raduno ROMA - MILANO ... no problem ... ti avvertiamo prima ... già mi immagino la scena di quando vi piombiamo in piazza a gas spalancato ... io ... il CASTIGO ... e ATTILA ... con tanto di sfiammate ... eheheheheh ... sò affari vostra !!!

            CIAO BELLO !
            The aBBBusive Store
            Sport and Racing Parts

            Socio WRCteam.it
            Member of BRIGATA DEGENERO®
            MEMENTO AUDERE SEMPER®

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da ---->Sasà<----
              Che storia anche Bravo allora inizia a correre.....GRANDE BRAVO!

              Me la voglio vedere il Vts con le cose che gli fai......il VTS con la Play, l'impiantone i vetri neri.....
              miiii!!!!

              con la Play!!!

              che storia...
              Questo è il mio sito

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da BravoJTD
                POTREI CHISSA COME SARà RICOMINCIARE IL CAMMINO DA SMANETTONE

                NON SI OFFENDANO I SAXOMANI MA NON MI ISPIRA PERò TANTO DEVO VEDERE ANCHE I CONSUMI..
                Se ti interessa nella mia zona ho visto una bravo JTD di un privato con il cartello vendesi...se ti interessa e la ribecco posso prendere il num di cell...
                Questo è il mio sito

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da BravoJTD
                  che indecisione...
                  Prendi il diesel se fai tanti km...è molto più conveniente e viaggia...lo so, non come un benzina ma...

                  se no il benza...
                  Questo è il mio sito

                  Commenta


                  • X andreaZ ... in effetti la testa in questo periodo è tra "certe nuvole" ......... è normale... ci sono periodi così..........

                    X Bravo.. Primos e fossi in te NON prenderei MAI un 8 Valvole... ora come ora... secondo 5 mesi senza auto ho provato a farli (anzi diciamo 8 tra ciocco e resto) e sono troppi... esagerati....
                    terzo... okkio ai km che fai... la benza costa.

                    X alberto... come non ci sei stasera... a vabbè anche io stasera non ci sarò.. i migliori mancano sempre....



                    Bravo.. venerdì prox ti aspetto...ci conto.....
                    Solo il NOS e la turbina sono la potenza del vero mezzo aBBBusivo.....

                    Commenta


                    • X danny... ciao ragazzo pazzoo.. allora tutto ok?

                      X bravo... se ti piace e sei convitno della bravo riprendila... io ho così con la mia... ne sono contento.... poco per assistenza.. ma questo oramai mi metto il cuore in pace... sia con la mia che altre... le voci che girano... mi deprimono.....
                      Se vuoi ti do alcuni concessionari che trattano km ZERO grossi... così chiedi... se vuoi mi mandi un PM e ti dico... anzi te lo mando io....
                      Solo il NOS e la turbina sono la potenza del vero mezzo aBBBusivo.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X