annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni ...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da goldenhawk
    X danny... ciao ragazzo pazzoo.. allora tutto ok?

X bravo... se ti piace e sei convitno della bravo riprendila... io ho così con la mia... ne sono contento.... poco per assistenza.. ma questo oramai mi metto il cuore in pace... sia con la mia che altre... le voci che girano... mi deprimono.....
    Se vuoi ti do alcuni concessionari che trattano km ZERO grossi... così chiedi... se vuoi mi mandi un PM e ti dico... anzi te lo mando io....
    Qui ragazzo pazzo, quasi tutto a posto....e tu?

Ieri sono andato a ritirare il mio catorcio dal tagliando, tutto ok...

ieri sera però non mi funziava più l'anabbagliante destro...azzzzz....ora devo cambiare la lampadina...

tu tutto ok?
    Questo è il mio sito

Commenta

• X danny.. si abbastanza OK.... ora almeno sono certo che la macchina meccanicamente è OK....
      Miii ragazzo però anche tu non scherzi...
      ......ma non capisco però perchè se porti a fare il tagliando la ritiri e c'è sempre qualche cosa o che non hanno fatto o che non va e che prima andava.... nel mio caso non fanno un cavolo di quello che dovrebbero fare e tu la ritiri con una lampadina bruciata.... almeno ti hanno fatto i lavori che dovevano farti???? mah... io la mia l'ho fatta vedere tutta a mio cugino per sicurezza e mi sa che la ford non mi vedrà se non per problemi in garanzia.....
      ahhh. oggi è partita la lettera di raclamo..... sai perchè... dopo 4 mesi è arrivato il tappo airbag.. colore sbagliato e attaco dietro errato.. non ti dico come li ho insultati .. ma non hanno osato rispondere.... notare che avevano n° di libretto e part number del pezzo.. come hanno fatto a sbagliare??? due possibilità o sono rinco (di certo) o hanno fatto apposta (di certo anche questo)... quindi raccomandata legale....
      Solo il NOS e la turbina sono la potenza del vero mezzo aBBBusivo.....

Commenta

X danny.. si abbastanza OK.... ora almeno sono certo che la macchina meccanicamente è OK....
        Miii ragazzo però anche tu non scherzi...
        ......ma non capisco però perchè se porti a fare il tagliando la ritiri e c'è sempre qualche cosa o che non hanno fatto o che non va e che prima andava.... nel mio caso non fanno un cavolo di quello che dovrebbero fare e tu la ritiri con una lampadina bruciata.... almeno ti hanno fatto i lavori che dovevano farti???? mah... io la mia l'ho fatta vedere tutta a mio cugino per sicurezza e mi sa che la ford non mi vedrà se non per problemi in garanzia.....
        ahhh. oggi è partita la lettera di raclamo..... sai perchè... dopo 4 mesi è arrivato il tappo airbag.. colore sbagliato e attaco dietro errato.. non ti dico come li ho insultati .. ma non hanno osato rispondere.... notare che avevano n° di libretto e part number del pezzo.. come hanno fatto a sbagliare??? due possibilità o sono rinco (di certo) o hanno fatto apposta (di certo anche questo)... quindi raccomandata legale....
        A me tutto bene per quanto riguarda il tagliando...hanno fanno i sooliti controlli e sostituzione dell'olio e i filtri...e in più hanno cambiato le pastiglie dei freni che erano consumate.....ah, poi sai che c'era un rumore dello sterzo? hanno individuato il problema e me l'hanno risolto, e per ora sembra che ce l'abbiano fatta...speriamo non si ripresenti!!!
        Questo è il mio sito

Commenta

• Messaggio originariamente postato da IMPREZA

Salto questo VENERTUNING
          Buona serata a tutti

NOOOOOOOOOOOOO che peccato!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          http://digilander.iol.it/5te/Forum/Img/Tommy.jpg
          F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 4.
          C.I.A - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 2.
          Siamo tutti Ammici!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da tommyford

NOOOOOOOOOOOOO che peccato!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Impreza che salta in Venertuning?!?!?!?!?!?!?!?!?!

No, non è possibile....
            Questo è il mio sito

Commenta

• X danny che cosa era il problemino allo sterzo??? te l'hanno detto??

Come caxxo hai fatto a brasare le pastiglie a 20k Km??? mi,.. poi sono io che freno e guido allo caxxo!!!
              Bene. assicurati che li abbiamo cambiati i pezzi... a volte mi dicono che fatturano ma non fanno nulla.... controllii??? tu gli hai segnalato problemi?? se no allora solo cambio cose necesarie e via... come tutti.. meglio ... se no ti creavano 100 problemi in +....

Commenta

X danny che cosa era il problemino allo sterzo??? te l'hanno detto??

Come caxxo hai fatto a brasare le pastiglie a 20k Km??? mi,.. poi sono io che freno e guido allo caxxo!!!
                Bene. assicurati che li abbiamo cambiati i pezzi... a volte mi dicono che fatturano ma non fanno nulla.... controllii??? tu gli hai segnalato problemi?? se no allora solo cambio cose necesarie e via... come tutti.. meglio ... se no ti creavano 100 problemi in +....
                Io gliel'ho portata, e gli ho detto solo il problema allo sterzo, che sentivo un rumore di vibrazioni metalliche; ieri sono andato a ritirarla, e il capofficina mi ha detto che il rumore veniva dalle sospensioni, dove si attaccano alla scocca, e per ovviare al problema gli ha messo un po' d'olio; ora aspetto un po' e vedo come va, e se non va bene gliela riporto. Per quanto riguarda i freni li hanno cambiati, perchè prima di portarla fischiavano a ogni frenata, ed ora non fischiano più.
                Comunque non le ho cambiate a 20k km, ma 16k, e il motivo di questo precoce consumo non lo so...

magari non sono buone!!!
                Questo è il mio sito

Commenta

• x Goldenhawk: che diametro sono i tuoi anteriori?
                  mi sai dire quanto costano i dischi?
                  e le pastiglie originali Ford quanto costano?
                  Questo è il mio sito

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Danny_Sporting
                    x Goldenhawk: che diametro sono i tuoi anteriori?
                    mi sai dire quanto costano i dischi?
                    e le pastiglie originali Ford quanto costano?
                    Il diametro èèèè .. non lo so a spanne ti dico 4 dita dal mozzo (stupida come misura...) i costi non lo so... vedi pm per costi da mio cug.

Commenta

Il diametro èèèè .. non lo so a spanne ti dico 4 dita dal mozzo (stupida come misura...) i costi non lo so... vedi pm per costi da mio cug.

cosa vuol dire vedi pm per costi da mio cug. ??
                      Questo è il mio sito

Commenta

Sto operando...
                      X