Raga ditemi dove le trovo non trovo i llink delle news...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Milano e dintorni ...
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Crazy Van Club
-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore" N° 12 -- Il Nostro Sito --
Top 05/02/03 456 Post
-
La felicitŕ sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo aereo, un piccolo yacht...
Commenta
-
BRAVO č nella sezione dedicata ai Club ecc...
e la discussione si chiama CTI NEWS.
IBIZA2K chi me lo ha detto non č del Club, cmq ciň non importa, visto che lě siamo tutti insieme.
Siamo tutti stanchi di essere trattati in quel modo, perň come gli ho detto giŕ quello non mi sembra un modo per difendere i nostri diritti e la nostra reputazione !A45 AMG my2018 "stage1"
M135i my2020
Commenta
-
X TOMMY: Io prenderei quella messa meglio tra meccanica e carrozzeria... il colore si cambia quando si vuole, la meccanica mica tanto!
Sempre che tu non abbia in mente aBBBusive evoluzioni...
X TUTTI: Ragazzi oggi ho preso la multa piů assurda che mi sia mai capitata... ero troppo lontano dal margine destro della strada, meno male che almeno mi hanno fatto scompisciare dal ridere quando ho visto cosa hanno scritto (quegli ignoranti) nella parte da compilare riguardante "Marca, Modello, Colore": Fiat 126 grigiaSono senza parole...
Ragazzi vedrete a Monza col mio 126 come me la viaggio... altro che fare da tappo...vi passo sopra alle orecchie!!!Ultima modifica di Abarth 79; 28-11-2001, 16:38.
Commenta
-
Abarth... solo per curiositŕ.. Ma chi ti ha fatto la multa? Polizia, caramba o vigili?...:rolleyes: :rolleyes:
Cmq non ci posso credere una 126 grigia... dio mio...
X tommy... Prendi quella con meccanica migliore come dice abarth... e sinceramente fregatene del colore!!!Nati nel 1982 Socio n°9 - C.T.I. MEMBER
F.B.I. - Full Bastard Inside - Agente Delegato.
V.S.A Vascomani Sgommanti Abbusivi - Socio nr.4
P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Membro 57
S.S.L. - Sopravvissuti e Sopravviventi, Ligabue fan club!! - President
F.F.C. - Ford Fiesta Club - Membro Tartarugato
E.F.C. --> ElaborarE Focus Club... Member number 1°
Commenta
-
-
Messaggio originariamente postato da Abarth 79
Anche io ho riso per 2 minuti... poi ho realizzato che devo dare 64.000 lire a degli ignoranti...e ho cominciato a ridere un po' meno...
Cooter Davenport
Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici. (Max)
A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14
The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...
Commenta
-
Abarth, ma chi erano???
Cooter cosa vai a dire in giro che sono di brera?!?!?!?!Nati nel 1982 Socio n°9 - C.T.I. MEMBER
F.B.I. - Full Bastard Inside - Agente Delegato.
V.S.A Vascomani Sgommanti Abbusivi - Socio nr.4
P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Membro 57
S.S.L. - Sopravvissuti e Sopravviventi, Ligabue fan club!! - President
F.F.C. - Ford Fiesta Club - Membro Tartarugato
E.F.C. --> ElaborarE Focus Club... Member number 1°
Commenta
-
Ma si... hai ragione Cooter... č la vita del power aBBusivo... alla fine ogni tanto una multa capita, almeno mi ha fatto ridere.
Per ora č nel cassetto della scrivania...e ci resterŕ finchč non mi arriverŕ a casa la notifica... almeno 4 mesi
Commenta
Commenta