Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni ...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi presenti l'amica che ti piace tanto???

    Dai poi magari parlando diventiamo amici e ci metto una buona parola per te
    Crazy Van Club

    -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

    Top 05/02/03 456 Post

    Commenta


    • Oh! per le vicende di kuore c'e' l'altro tred!

      Impreza...non posso far altro che augurarti Gud lak!!!

      Rega'...i colleghi di Roma si stanno organizzando per un adesivo...vorrebbero realizzarlo prima e fregarci sul tempo:rolleyes: ...date un boost alla creazione dello stiker!!

      Albertone....mi fai un piacerino....?...mi cambi la foto del sito con cotesta che trovi allegato quassotto in allegato? ...grassie...

      Cmq anche io mi de-concentro quando una fanciulla entra nel mio cuore :rolleyes: ........e' un difettuccio da eliminare, anche se vivere un po' "tra le nuvole" piace a tutti
      ...poi io mi innamoro sempre e subito ...infatti e' meglio che non conosca MAI Sarah gitti'

      Commenta


      • X DEVAS

        E' Veramente SCENA la ua macchina!!!

        Sembra pronta per decollare...

        PS. Anche io voglio lo spoiler come quello!!
        PCase.it
        Casaria.it
        AMFweb.it
        Da grande sarò Cosworth!!!
        ------ C.T.I. ------
        Crazy Tuning Italy
        Guarda la mia FIESTA DA CORSAAAAAAAA (Tiè! )
        F.F.C. - Ford Fiesta Club - Membro N.6
        Se devi trasgredire FALLO IN FRETTA E FURIA e con un pò di ABBBUSO

        Commenta


        • AndreaZ....ma e' un banalissimo Cadamuro...

          Notare l'adesivo sulla sinistra...e la mia signature...

          Commenta


          • ....nonche la targa "ElaBBBorare"...ehehehe...vista anche dal direttore .............



            ok ok...la pianto di tirarmela

            Commenta


            • TOP SECRET!

              In allegato una foto scattata direttamente nel covo operativo di Power On The Road, ovvero il bunker del Criminale, alias Turbocrime!!! (che e' colui che si intravede)

              Qui' la Sally presentava ancora le strisce (Gennaio 2001) ed era alla fase 245 hp. Da allora ulteriori aBBusi furono compiuti, e tuttora sono in atto...

              In quel garage nacque la mia piccolina.....
              Ultima modifica di DEVAS; 24-03-2006, 15:41.

              Commenta


              • Fatemi un favore NON LAVETE I VOSTRI MEZZI. La mia ha il muso che è ricoperto di odiosi animaletti notturni che vagano nelle autostrade ignari dei pericoli e sopratutto del clione che viaggiava abbastanza incazzato........................ quindi arriverà col muso marrone e non vuole sfigurare.................
                A45 AMG my2018 "stage1"
                M135i my2020

                Commenta


                • ihihih

                  ehy Devas...dovevi metterne altre 3 di BBB starebbe meglio....e poi tu sei Elabbbbbbbbbbbbbboratissimo...anzi gia che ci sono mi piacerebbe vederla prima o poi dal vivo la Sallyboost ,provando quella di Proto sono rimasto un po deluso dall'eccessiva motricita' che non riesce a farti godere i 300 cv ..la tua com'e?? ù


                  ue Alberto ti sei dimenticato di me??la mia foto?? ehehehe scherzo..stasera ne parliamo...

                  Io l'ho chiesto alla mia tipa ma prima un ni..poi un NO deciso..mi hanno fatto capire che lei con i motori non vuole avere nulla a che fare..eheheh e vabbe' vengo da solo o con un paio di amici (se riesco porto Proto ...) poi dovrebbe venire anche davidevtec...sempre che si ripigli un'attimo...

                  ma siete di fianco a S.Vitur no?C'e' pave?? perche io soffro ...aaaahh come soffro con quello schifo di pave' ...per le 22 al max sono li'...e porto due bozze dell'adesivo modificate che non pubblico perche' sono al lavoro.....
                  ciaoooo
                  ------------------------------------------------

                  JDM4LIFE

                  ------------------------------------------------

                  Commenta


                  • per il pavè dipende da dove arrivi...................da dove arrivo io c'è e si sente
                    A45 AMG my2018 "stage1"
                    M135i my2020

                    Commenta


                    • ZON

                      ...piu' che elabbbbbbbbbbboratissimo sono aBBBBBBBBBusivissimo

                      Com'e' la motricita' di Sally? ...boh!...pero' a detta di Turbocrime e' buona per gli hp che ha:rolleyes:

                      Un giorno cmq ci beccheremo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X