annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni ...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RE

x Goldenhawk: speriamo che ora non abbia più problemi la Zeccona; ma stamattina è partita senza problemi?

Ma ci sei mai salito sul Bravo del tuo amico?
    Questo è il mio sito

Commenta

• RE

X danny.. sulla bravo del mio amico NO!

Stamane si la zecca è partita subito come da calda...alla fine è meglio per loro che funzioni.. altrimenti le 150.000 pagate INGIUSTAMENTE gliele faccio sputare molto amaramente....

Alla fine è la stessa cosa che sembra essere capita anche ad andreaZ... vabbuò....
      Solo il NOS e la turbina sono la potenza del vero mezzo aBBBusivo.....

Commenta

• Re: RE

Messaggio originariamente postato da goldenhawk
        X danny.. sulla bravo del mio amico NO!

Stamane si la zecca è partita subito come da calda...alla fine è meglio per loro che funzioni.. altrimenti le 150.000 pagate INGIUSTAMENTE gliele faccio sputare molto amaramente....

Alla fine è la stessa cosa che sembra essere capita anche ad andreaZ... vabbuò....
        Anche ad AndreaZ è capitata la stessa cosa?
        Ma quando?
        Non lo sapevo....
        Questo è il mio sito

Commenta

• x danny

Ma quando?

Appena presa.. dopo poco
          anche altre cosine banali.... alla fine a me girano cmq le palle... e le mie seghe mentali aumentano...

Commenta

• Re: x danny

Messaggio originariamente postato da goldenhawk
            Ma quando?

Appena presa.. dopo poco
            anche altre cosine banali.... alla fine a me girano cmq le palle... e le mie seghe mentali aumentano...
            Stai tranquillo....finiranno sti problemini...guarda AndreaZ, non ha più nulla la sua macchina...
            Questo è il mio sito

Commenta

• Re: Re: x danny

Messaggio originariamente postato da Danny_Sporting

Stai tranquillo....finiranno sti problemini...guarda AndreaZ, non ha più nulla la sua macchina...
              Da quanto mi risulta non è così.. ha visto che nessuno capisce e tutti dicono "è in garanzia?... allora .. se aumenta vediamo"... ci ha rinunciato.. cosa che farò pure io ora...
              Il mio sibilo (che fa a caldo e che fa da nuova) NORMALE.... possibile non dico di no.... è una cosa impercettibile che per sentirlo ci devi avere l'orecchio.. però.... io che sento tutto.....
              CMQ fa bene andre.. usarla e fregarsene... tranne quando ci sono problemi grossi.. tipo il mio adesso (che fatica a partire)... o simile .. poi i rumorini o sibili NON sempre sono simbolo di malfunzionamenti..... giusto???

Commenta

• Raga questo venerdi probabilmente salto l'incontro...

Alberto o altri del direttivo del CTI fatemi sapere per domenica ci sono pure io
                Crazy Van Club

-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

• Ok allora ci incontriamo domenica sera al MC alle 21:30

BRAVO il MC è quello in direzione Milano, doce c'è ELDO
                  A45 AMG my2018 "stage1"
                  M135i my2020

Commenta

• Ma l'incontro di venerdì salta????
                    WWW.TUNINGLOVE.COM staff member

Commenta

• Venerdi c'è sempre s.agostino...
                      Crazy Van Club

-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

Sto operando...
                      X