Scusate, ma la mia connessione fa le bizze!!! Ho scritto due volte la stessa cosa (anzi la prima volta solo un pezzo!!!)! Non vedo l'ora che arrivi la ADSL!!!
X danny.. ma tu non hai mai un mess. sensato da scrivere????
Copione di affermzioni.
X abarth.. si in effetti anche io vorrei fare l'assetto e mettere lo scarico ma almeno 20cv in + mi piacerebbero... peccato avere un 1.600 e solo 100CV!!
Vedremo in futuro .. magari vedrete arrivare in s.agostino una fiesta BITURBO CON NOS e 500CV 4WD.... se vinco il super enalotto (almeno 40miliardi) giuro che lo faccio.. poi col caxxo .. che mi dicono che le fiesta sono auto di mexxa.
Solo il NOS e la turbina sono la potenza del vero mezzo aBBBusivo.....
Messaggio originariamente postato da Abarth 79 Per gli aggiornamenti settimanali del link per Monza io direi di fare così: chiamo io in autodromo ogni martedì o mercoledì (così si fa in tempo ad organizzarsi nel caso si voglia girare)... ti spedisco le info via e-mail... poi tu aggiorni il tutto... OK?
Per me e' Ok ... il problema e' fare la prima pagina e fino a sabato non riesco ... poi per aggiornarla la prox volta e' un'attimo ...
Per il discorso di iscriversi tutti al CTI non ci sono problemi ... tenete conto che per ora e' un web club per cui "lavora" su internet, che significa info e altre cose tramite e-mail e/o forum e/o pagune web ..... se alla persona va' bene va bene anche per il CTI io penso.
X alberto... aiaiaiaiii alberto cominci a bigiare un po troppo...
la prox volta dovrai farti accompagnare da una bugatti 16.4 veyron concept.... e farmi fare un giro.....
Allora vada per domenica...
Mi che stanchezza... non ce la faccio più...e da domenica inzia un tour de force di 45 gg continui..... tutti i giorni....
Madòòòòòòòò :rolleyes: mi sa che in questo periodo qualche venerdì e domenica salterà a favore di una dormitina.....
Solo il NOS e la turbina sono la potenza del vero mezzo aBBBusivo.....
Commenta