annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni ...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dal meccanico???

di che cure ha bisogno la francesina????
    --------183,45 Km/h INDIMENTICABILE!!!!------
    PRMIA DI SCHIACCIARE A FONDO PENSA CHE UN LASER A 800 METRI POTREBBE PUNTARTI.....

Commenta

• bieffe chiodo se non svuoti la tua posta privata come faccio ad offenderti!!!!
      fallo subito!!!! :rolleyes: .........
      PRMIA DI SCHIACCIARE A FONDO PENSA CHE UN LASER A 800 METRI POTREBBE PUNTARTI.....

Commenta

• Re: dal meccanico???

Messaggio originariamente postato da F&F GSI
        di che cure ha bisogno la francesina????
        hehe
        appena ci vediamo Ven sera ti faccio sapere.meglio non scrivere sul Forum certe cose

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA
        la mia SAXOTTINA a MONZA 2

PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
        L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

Commenta

• RAGAZZI DOMENICA SI VA A MONZA
          VENGONO GIU' I RAGAZZI DI TORINO
          CHI VUOLE VENIRE?

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA

Commenta

• IO SICURO GLI HO GIA RISPOSTO NEL 3D CHE GIRO ANCHE!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da F&F GSI
              IO SICURO GLI HO GIA RISPOSTO NEL 3D CHE GIRO ANCHE!!!
              OK F&F GSI
              ho gia' letto la risposta.aspettiamo anche gli altri.cmq io direi di incontrarsi alle 14/14.30 all'ingresso Vedano

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA

Commenta

• Messaggio originariamente postato da F&F GSI
                bieffe chiodo se non svuoti la tua posta privata come faccio ad offenderti!!!!
                fallo subito!!!! :rolleyes: .........
                ma è vuota o no riesco a capire dove sono finiti i messaggi
                ®VTEK...T'AMMAZZO!!!!®VAVOO VAVOOOOOO

Commenta

• Domenica a Monza?Naturalmente PRESENTE
                  EX SAXO VTS
                  LA MIA S3

Commenta

• IO PENSAVO DI RIUNIRCI TUTTI A MONZA E SE SIAMO UN BUON GRUPPO INIZIARE A PARLARNE Lì (MAGARI CI RADUNIAMO IN ZONA PADDOK) E POI STARE FUORI A CENA TUTTI ASSIEME IN UNA PIZZERIA Lì VICINO A MONZA!!!
                    A ME SEMBRA UNA FIGATA DI IDEA.. SAPETE COME CI DIVERTIAMO E FINALMENTE RIUSCIAMO A STARE TUTTI INSIEME SENXA ROTTURE DI SBIRRAGGI!!!!
                    FATEMI SAPERE SE VI GARBA!!!
                    Ultima modifica di F&F GSI; 19-11-2001, 21:58.

Commenta

• DA VERDERIO E' PARTITA LA LETTERA SIA PER IL CORRIERE CHE PER IL GIORNO.....

ORA TOCCA A VOI!!!

LETTERE A NASTROOOOOOOOOO

PER CHI HA TEMPO...

Egr. Direttore
                      Le scrivo in merito agli articoli dei giorni scorsi che mio malgrado mi sono trovata a leggere sia sul Suo quotidiano che su altri.
                      Il mio mestiere non e’ la giornalista bensì una semplice operaia non di certo in grado di giudicare l’operato e l’informazione che un quotidiano di gran fama come il suo, può dare.
                      Sono una ragazza di 24 anni con una grande passione quella delle auto e della loro personalizzazione mediante kit estetici; una passione come un’altra che purtroppo si trova spesso nel mirino delle forze dell’ordine. Nonostante l’attento rispetto delle leggi ci si ritrova ad essere spesso giudicati per come appare il proprio veicolo e non per quello che la persona e’ veramente.
                      Senza contare che molte delle modifiche apportate (quali ad esempio assetti ribassati, gomme larghe, ecc.) migliorano la sicurezza di questi mezzi.
                      In particolare mi riferisco ai ragazzi fermati al fast-food venerdì 16 novembre, vicino al V.le Fulvio Testi (MI) …ragazzi coi quali condivido ogni giorno la mia passione per mezzo di incontri reali (raduni) e virtuali (internet)…NON SONO ASSOLUTAMENTE DELINQUENTI…forse l’ unico male che gli si possa attribuire, se di male si può parlare, è la passione per le automobili, difatti i nostri ritrovi non avvengono in clandestinità bensì sotto gli occhi di tutti…ci si limita a discorrere del nostro unico interesse, nonché allacciare nuove amicizie.
                      Dagli articoli letti mi e’ parso di notare troppa facilità nel giudicare le persone e senza aver alcuna prova in mano si passa a confondere un semplice raduno con un gara clandestina….quando basterebbe poco per distinguere le due categorie…fanatici esibizionisti ed appassionati d’auto
                      Mi ritengo pertanto offesa dai giudizi affrettati del Vostro articolo e ritengo sia doveroso da parte Vostra darci la possibilità di far valere anche i nostri diritti visto e considerato che ai giovani viene raramente dato lo spazio per poter esprimere le proprie idee….

Vorrei per ultimo, ma solo sulla carta, fare un appello alle forze dell’ordine in quanto non credo sia corretto e morale generalizzare senza cogliere sul fatto i veri responsabili…le gare clandestine esistono quasi da quando esiste la prima ruota…ma i controlli sulle strade ad alto rischio (che le forze dell’ordine conoscono bene) non sono sufficienti a contrastare tale fenomeno.
                      “Punire” chi non ha commesso nessun reato significa dare la possibilità a chi effettivamente il crimine lo ha commesso di continuare indisturbato convinto di averla fatta franca una volta di più…

La ringrazio per avermi concesso questo diritto di replica…cordialmente ringrazio

....
                      SCEMI SI NASCE...VIGILI SI DIVENTA!!!
                      member n°8 CRAZY...FOR...SPEED. - TUNINGCLUB LECCO - WEBSITE
                      R.F.C. - Renault Fan Club - Clio aBBusiva
                      LCTC - LECCO TUNING CLUB Member N° 004

Commenta

Sto operando...
                      X