annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni ...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: x sasą

Messaggio originariamente postato da A3maniac
    non vedo l'ora!!!!...se nn bisognasse fare un mutuo alla settimana per pagare la benzina me lo sarei comprato volentieri!!!!!dai magari ci si vede venerdģ prossimo io ho un'A3 nera con luci di pos blu e doppio scarico remus (quello a due uscite opposte) mi riconosci x forza!!!
    Ok, allora a venerdģ!
    A proposito di A3, vedrai quando ti porteranno li la A3 Grigia fatta da Cristiano.....e molto bella esteticamente! Sicuramente a te piacerą

Ciao a venerdģ, ora esco

Commenta

• Ragazzi, ho letto qualche pagina e mi piacerebbe essere dei vostri, penso che Venerdģ prossimo ci sarņ anch'io !!

CIAO

Commenta

• Io ci sono stato per la prima volta ieri sera e mi sono divertito un cifra e nonostante non fossimo in tanti,sentivo gią un'atmosfera molto forte!!!
        cercherņ di venire quante pił volte possibili da oggi in poi!!!
        P.S. per IMPREZA:
        ho comprato oggi le lampadine dove mi avevi detto,20 mila per un effetto davvero spettacolare!!!appena le vedrą ibiza2k me le strappa dai fanali!!!ora vado nella sezione dedicata e glielo scrivo....
        #Mentalmente...TURBato!!!#

www.vwgolfclub.it IL SITO!!!

Commenta

• x dente

bella dente cosģ ci scambiamo un po' di pareri sulle nostre bimbe!!!!!č difficile trovare gente con l'A3 !!!!teniamoci in contatto
          ....La differenza tra un adulto e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli....

Commenta

• Re: X STANLIO2001

Messaggio originariamente postato da Abarth 79

Ciao Stanlio2001, il luogo di incontro lo abbiamo gia trovato e abbiamo formato anche un web club...guarda la data del primo thread
            clicca qui per maggiori informazioni-----> C.T.I. Crazy Tuning of Italy
            A presto e facci sapere se vuoi essere dei nostri!!!
            Ehehehehehe si e' perso circa 400 pagine e piu' di 7 mesi di post .... chi e' che gli fa' un riassunto ??? :

Ciao Stanlio ben arrivato sul forum e sulla parte dedicata ai "crazy" di Milano !!!!

X Impreza, ste e chi voleva andare dal bep's ATTENZIONE il ritrovo e' per il 17 che dovrebbe essere SABATO non domenica anche perche' altrimenti il negozio e' chiuso !!!

Ok sevenik ... ricevuto

Sono ancora umido da venerdi' !!!

Ciao
            Alberto
            Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
            ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
            24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
            VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

Commenta

• Il riassunto :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: eeeehhhhmmmmm, beeeehhhhhh, insommaa, eeeehhhhmmmm, dai lo faccio io.

Siamo un gruppo crescente di amici che fanno i bravi ragazzi il venerdģ sera in piazza S.Agostino, li ci scambiamo idee e consigli sulla tecnica dei nostri bolidi ( vostri bolidi ), quelli che ne sanno di pił fanno da prof. agli altri, poi vabbč, non c'č solo quello, alla fine č un gruppo di amici, si parla di tutto (sesso, turbo e rock & roll ) , sempre tenendo d'occhio i "vostri" bolidi ovviamente.

Poi da qualche sett. si č unito un fantastico elemento anzi ora sono gią 3 che probabilmente diventeranno special member del C.T.I. , questi ogni venerdģ e in altre occasioni (molte volte ci si incontra anche di Domenica) si preoccupano del lato "umoristico" del club, ebbene si, abbiamo pure il cabaret, "MA DOVE LO TROVATE UN CLUB COSI'"? Questi 3 elementi, da noi battezzati come "il Testone, Minestra e il Soglia" si prendono il merito e il lusso di fare commenti e dare consigli "ASSULUTAMENTE DA NON SEGUIRE" sulle nostre (vostre) auto, che perņ servono perchč ovviamente quando vuoi sapere una cosa vai da loro, gli fai la domanda e tu fai il contrario...

Questo č un piccolo riassunto, insomma ci sono le nostre amate (NON TIPE, TIPE ZERO, tranne qualke eccezzione) ci si diverte in compagnia, al ritorno si abbusa ma moooooooolto poco verso il Mc Donald's dove si mangia e ci si diverte ancora ascoltando molto spesso i suond SUBARU, astra turbo (F&F Gsi ), Celica 3000 ( x capirla "vedi art. del corriere") e altre, insomma COSA VOLETE DI PIU' ?

A venerdģ
              Ultima modifica di ---->Sasą<----; 11-11-2001, 11:45.

Commenta

• COMPLIMENTI PER IL RIASSUNTO SASA' !!!!!!!!!

X Alberto :

A che ora questa sera ??

CIAO A TUTTI !!!!
                Che la potenza sia con te....

Motherfucker Member

Commenta

• Bravo Sasą
                  EX SAXO VTS
                  LA MIA S3

Commenta

• x Sasą
                    l'astra di cui parli č di bieffegsi! non di f&f gsi!
                    per la cronaca OLA
                    ®VTEK...T'AMMAZZO!!!!®VAVOO VAVOOOOOO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da bieffegsi
                      x Sasą
                      l'astra di cui parli č di bieffegsi! non di f&f gsi!
                      per la cronaca OLA
                      azzzzz......scusa

Commenta

Sto operando...
                      X