Le hanno tolte per liberizzare il avatar... che sfiga... uffa.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Milano e dintorni ...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Crazy Van Club
-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore" N° 12 -- Il Nostro Sito --
Top 05/02/03 456 Post
-
Bravo, senza la donnina che si spoglia vai in paranoia!!!Cooter Davenport
Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici. (Max)
A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14
The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...
Commenta
-
O la botte piena, o la moglie ubriaca ....>> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
Poverini ... stanno dietro !!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da 5te
O la botte piena, o la moglie ubriaca ....http://digilander.iol.it/5te/Forum/Img/Tommy.jpg
F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 4.
C.I.A - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 2.
Siamo tutti Ammici!!!
Commenta
-
No no cooter appena ti posto la foto che ho fatto con la mega gnocca di maxy tuning ci vai tu in paranoiaCrazy Van Club
Top 05/02/03 456 Post
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da tommyford
See...... o du palle quadrate fatte al cubo per l'ipotenusa di mia nonna con la superscazzola prematurata in parasblinda allucinata!!!Cooter Davenport
Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici. (Max)
A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da tommyford
See...... o du palle quadrate fatte al cubo per l'ipotenusa di mia nonna con la superscazzola prematurata in parasblinda allucinata!!!>> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
Poverini ... stanno dietro !!!
Commenta
-
Cooter bannato siiiiiiii dai dai daiCrazy Van Club
Top 05/02/03 456 Post
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da BravoJTD
Cooter bannato siiiiiiii dai dai daiCooter Davenport
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da 5te
Ue' ... okkio che te banno ...
No!No! E' che ha ragione Cooter: ho mangiato peperoni in salamoia e quindi non mi rendevo conto di che cosa stavo combinando!!!
Dai non mi bannare ti prego, scusa non lo faccio più, dai dai non lo fare te ne potresti pentire in futuro: che poi non ci sono più e ti senti solo sul forum!!!http://digilander.iol.it/5te/Forum/Img/Tommy.jpg
F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 4.
C.I.A - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 2.
Siamo tutti Ammici!!!
Commenta
Commenta