annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni ...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Anche se non ti conosco...MI dispiace!!!!!

IBIZA2K GUARDA I PM!!!
    #Mentalmente...TURBato!!!#

www.vwgolfclub.it IL SITO!!!

Commenta

• Io sono andato a monza anche sabato e di danni ne hanno fatti il priů clamoroso č stata una subaru rossa con la costellazione disegnata (girava anche domenica scorsa se non sbaglio) che ha distrutto una fiancata posteriore non che ha mandato fuori asse entrambe le gomme del lato distrutto....

Fatti coraggio robo...
      Crazy Van Club

-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

• mi giustifico per ieri che non sono potuto venire !!
        chi č stato eletto per il direttivo del cti???

x bieffegsi
        č lo stesso cofano che faccio io sulla mia!!! secondo me č una figata

Commenta

• Tony fallo fare da un carrozziere qui da noi non andare da Mondo Corse credimi
          Crazy Van Club

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

• me lo fa il tipo da cui ho portato la macchina ad aggiustare.. NoLimit di Abbiategrasso.. hanno fatto un articolo su di loro anche su MaxiTuning (che č sempre meglio di un calcio nelle palle )

Commenta

• Ahhh ok pensavo andassi da mondo corse per fartelo fare....
              Crazy Van Club

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

• ma perche mi sconsigli mondo corse??
                lavora male?
                La golf scura che viene al mec, quella con solo il frontale (a parte il disegno che non č che sia il massimo secondo me) non mi sembra fatta male..

Commenta

• 1. Voci di corridoio dicono che non sta andando molto bene....
                  2. Questa voce mi sembra abbastanza confermata da quello che ho visto ieri a monza.... Tutte le auto che erano giu sue non avevano piů la scritta mondo corse sul parabrezza Che vorra dire?
                  3. Un mio amico ha avuto un esperienza a dir poco da chiamare la finanza e fargli chiudere baracca ancora prima di questo periodo..
                  Crazy Van Club

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

• X robo

Ciao!
                    Ho visto la scena del tuo incidente... mi e dispiacuito un sacco credimi! Hai avuto sfortuna... mi dispiace!
                    Ciao
                    Spike > >> >>> >>>> >>>>>

Commenta

• Oggi vado in un negozio di elettronica e chiedo la scheda per collegare la telecamera al pc cosi poi posto il filmato che ho fatto ieri in pista..
                      Crazy Van Club

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

Sto operando...
                      X