Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano Sud-Ovest e Dintorni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Milano Sud-Ovest e Dintorni

    Originariamente inviato da mrcnet
    saremo solo in 4.. ma qui in rete.. poi in giro siamo di più.. quindi basta che si sparge la voce.. io per esempio so già che si interesserebbero altri due miei amici.. quindi non è poi cosi male come idea
    Buono dai... Io però sono full!

    Non riesco ad aiutarVi sta settimana!

    Se facciamo la prox sono un pelo più libbero!

    *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
    MENO CALCIO E PIU' MOTORI IN TV!! BACI E ABBRACCI... CON TANTI SALUTI
    CUP-RAcing Al rogo i furti d'auto ed i loro responsabili!!

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da mrcnet
      saremo solo in 4.. ma qui in rete.. poi in giro siamo di più.. quindi basta che si sparge la voce.. io per esempio so già che si interesserebbero altri due miei amici.. quindi non è poi cosi male come idea
      io potrei sentire un mio amico quindi già saremo in 7

      Commenta


      • #63
        Re: Milano Sud-Ovest e Dintorni

        Originariamente inviato da Ibiza Cupra
        Buono dai... Io però sono full!

        Non riesco ad aiutarVi sta settimana!

        Se facciamo la prox sono un pelo più libbero!
        no questa settimana non ci sono nemmeno io.. sono senza bravozza... sett prox mi torna con le nuove modifiche
        mRcNEtwORK

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da mrcnet
          no questa settimana non ci sono nemmeno io.. sono senza bravozza... sett prox mi torna con le nuove modifiche
          beh dai allora possiamo organizzarci per la settimana prossima...

          ma dove potremo ritrovarci???

          Commenta


          • #65
            Re: Milano Sud-Ovest e Dintorni

            Originariamente inviato da dg80
            beh dai allora possiamo organizzarci per la settimana prossima...

            ma dove potremo ritrovarci???
            qualche bel parcheggio... mi vengono in mente quelli di assago vicino al forum.. ma ci sono troppi vigili li.. poi vengono a curiosare
            mRcNEtwORK

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da mrcnet
              qualche bel parcheggio... mi vengono in mente quelli di assago vicino al forum.. ma ci sono troppi vigili li.. poi vengono a curiosare
              più avanti, andando dal forum verso buccinasco... qualche parcheggio c'è...

              Commenta


              • #67
                Re: Milano Sud-Ovest e Dintorni

                Originariamente inviato da dg80
                più avanti, andando dal forum verso buccinasco... qualche parcheggio c'è...
                vero.. c'è nè uno bello nella zona industriale... sempre libero.. poi ora che mi viene in mente potremmo anche trovarci al piguino dove c'è winner car.. li vedo sempre auto belle preparate.. magari si uniscono a noi..
                mRcNEtwORK

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da mrcnet
                  vero.. c'è nè uno bello nella zona industriale... sempre libero.. poi ora che mi viene in mente potremmo anche trovarci al piguino dove c'è winner car.. li vedo sempre auto belle preparate.. magari si uniscono a noi..
                  il pinguino è l'autolavaggio che c'è arrivando dal forum giusto? alla rotonda dove dritto entri nelle ditte, a destra vai a buccinasco, è lì a sx?

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Milano Sud-Ovest e Dintorni

                    Originariamente inviato da dg80
                    il pinguino è l'autolavaggio che c'è arrivando dal forum giusto? alla rotonda dove dritto entri nelle ditte, a destra vai a buccinasco, è lì a sx?
                    si è quello.. per trovarlo basta che quando arrivi da quelle parti ti perdi e poi ti ritrovi li... a me succede sempre cosi..
                    mRcNEtwORK

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Milano Sud-Ovest e Dintorni

                      beh, molto probabilmente ci sarei anch'io... non è vicinissimo ma potrei fare un salto lo stesso... e forse si uniscono anche un paio di amici....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X