Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano Sud-Ovest e Dintorni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Originariamente inviato da mrcnet
    ok dai iniziamo a tirare fuori il giorno in cui possiamo tutti.. ognuno dice quando può e decidiamo:

    io posso tutti i giorni tranne mercoledi sera che ho il raduno dei bravisti a monza
    per me è indifferente...

    però magari dobbiamo pubblicizzare un po'... dopo lo dico in un altro forum dove scrivo

    Commenta


    • #82
      Re: Milano Sud-Ovest e Dintorni

      Originariamente inviato da dg80
      per me è indifferente...

      però magari dobbiamo pubblicizzare un po'... dopo lo dico in un altro forum dove scrivo
      intendi deeptuning? si dillo anche li.. so che ci sono molti di zona.. corsico e dintorni... più siamo meglio è!
      mRcNEtwORK

      Commenta


      • #83
        Originariamente inviato da mrcnet
        intendi deeptuning? si dillo anche li.. so che ci sono molti di zona.. corsico e dintorni... più siamo meglio è!
        ok aprirò un 3d...

        Commenta


        • #84
          Re: Milano Sud-Ovest e Dintorni

          Originariamente inviato da dg80
          ok aprirò un 3d...
          ok... poi posta un link di qua a a quel thread e uno di là a questo thread.. tanto più o meno chi è registrato di la è registrato anche qua.. io per esempio
          mRcNEtwORK

          Commenta


          • #85
            Re: Milano Sud-Ovest e Dintorni

            x me va bene quasi qualsiasi giorno, a parte mercoledì ovviamente, dato che sarò a monza.... basta che lo so con un certo anticipo e se ho impegni sposto...

            Commenta


            • #86
              dai ragazzi pensiamo ad un giorno così almeno lo scrivo anche nel 3d su deep... facciamo martedì???

              Commenta


              • #87
                Re: Milano Sud-Ovest e Dintorni

                Originariamente inviato da dg80
                dai ragazzi pensiamo ad un giorno così almeno lo scrivo anche nel 3d su deep... facciamo martedì???

                Per me tutti i giorni é una mazzata....

                Farò il possibile!

                *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
                MENO CALCIO E PIU' MOTORI IN TV!! BACI E ABBRACCI... CON TANTI SALUTI
                CUP-RAcing Al rogo i furti d'auto ed i loro responsabili!!

                Commenta


                • #88
                  Originariamente inviato da Ibiza Cupra

                  Per me tutti i giorni é una mazzata....

                  Farò il possibile!

                  anche per me, soprattutto in questo periodo, è una mazzata perchè arrivo a casa la sera cotto

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Milano Sud-Ovest e Dintorni

                    Originariamente inviato da dg80
                    anche per me, soprattutto in questo periodo, è una mazzata perchè arrivo a casa la sera cotto
                    Idem... a parte al lavoro che mi prendo i miei spazi... fuori non mi fermo un'attimo!

                    Sbatti... Martedi per l'appunto nonci sono!

                    *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
                    MENO CALCIO E PIU' MOTORI IN TV!! BACI E ABBRACCI... CON TANTI SALUTI
                    CUP-RAcing Al rogo i furti d'auto ed i loro responsabili!!

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Milano Sud-Ovest e Dintorni

                      Originariamente inviato da dg80
                      anche per me, soprattutto in questo periodo, è una mazzata perchè arrivo a casa la sera cotto
                      lo so ma questa volta abbiamo il vantaggio che non dobbiamo andare chissa dove siamo piu o meno vicini..

                      PS. facciamo giovedi sera cosi abbiamo il tempo di organizzarci per bene, spargere la voce e liberarci da impegni vari?
                      mRcNEtwORK

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X