annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese -22-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese -22-

Originariamente inviato da luke73
    ... per una GT40 ORIGINALE sarei disposto anche a dire che i Cetani fanno schifo ... ...

copra EVO ti spiega come comprare la replica di una GT40
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
      HUAHUAHUAHUHAUHAUHAUHUU!!!hai un mente strana...ma il ragionamento fila

certo che fila!

che palle devo andare in cascina, mamma che 2 cogli0ni avere 2 case...
      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da smg2
        certo che fila!

che palle devo andare in cascina, mamma che 2 cogli0ni avere 2 case...

due case?

me ne basta una
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

due case?

me ne basta una

a volte è comodo... però che palle non è possibile che uno per pranzare deve prnedere la macchina!
          i miei sono la in cascina, e io sono qui come un bigolo a casa.... bon vado va, a dopo....
          "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da crackman
            Riwa....ho bisogno di te........ho bisogni di sapere una cosa:

tra 2 portatili:

1 con P. centrino 1.6 Hz

1 Pentium 4 3.06 GHz

a parità di prezzo e di componenti che prenderesti?
            il centrino è un AEREO!!

Commenta

copra EVO ti spiega come comprare la replica di una GT40
              ... per quello c'era anche su ElaborarE un paio di anni fa ... . ..

... ma io VOGLIO l'ORIGINALE oppure anche quella NUOVA sempre ORIGINALE FORD !!! ...

Commenta

ma va anche meno..........un centrino 1.7 Ghz corrisposnde + o meno a un P4 2.4 ghz....invece l'altro è un 3.06

inoltre il centrino su tecnologia banias non va come il dothan.....il wifi non me ne frega un caiser...infatti il centrino l'ha integrato, ma lo sai che va solo a 10Mb/sec.....invece una scheda PCMCIA a 52Mb costa 44 €

cmq dimmi cosa ne pensi xchè devo saperlo in giornata le avrie opinioni
                ... e allora se sai già tutto prendi il P4

Commenta

Visto che danca dice che non avvertiamo mai.....

Sabato si sta organizzando di fare una "Spoligonata" qwui al bowling da me....

chi viene??

ora sicuri siamo io e Liuk...
                  L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

è il regalo di natale di una bambina di 8 anni.........all'altra di 14 regala la videocamera digitale che sto provando da ieri.....totale spesa 1600 €
                    mi hai fatto bestemmiare a voce alta in ufficio...
                    ad averlo saputo prima non ti avrei manco risposto

Commenta

Originariamente inviato da Cocco
                      Visto che danca dice che non avvertiamo mai.....

Sabato si sta organizzando di fare una "Spoligonata" qwui al bowling da me....

chi viene??

ora sicuri siamo io e Liuk...

dancaaaaa leggi qui...

(lo ripropongo pure io.. )

Commenta

Sto operando...
                      X