annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese -22-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese -22-

Originariamente inviato da DANCA
    MEGLIO FIAT BENZA KE FORD CETANO!!!

portiamo rispetto al TDCi

Buongiorno NTV
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Mcugnet
      PS: ho trovato un kit brembo sul forum VW dischi forati + pinze 4 pompanti + attacchi + 4 pastiglie + tubi aeronautici (tutto smonta rimonta) a 1000 euro.. che dite? riwolo? devo vendere il mio originale x ammortizzare un pò..
      prendi tutto........non l'hai ancora fatto? muoviti se no trovo il modo di adattarlo sulla mia

mi sono già abituato ai 266mm..........adesso sto cercando i 283mm della 306

Commenta

buongiorno...

avrei bisogno di un MOD in OffTopic, la discussione si intitola "addio"...
        giusto x dare qualke spiegazione...
        Ciao Fabry.
        Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
        SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
        ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
        "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da crackman
          prendi tutto........non l'hai ancora fatto? muoviti se no trovo il modo di adattarlo sulla mia

mi sono già abituato ai 266mm..........adesso sto cercando i 283mm della 306
          e si sono da 323mm.. sto cercando di ammortizzare un pò vendendo i miei 312.. vediamo..

http://it.msnusers.com/articoliinven...oto&photoID=18

http://it.msnusers.com/articoliinven...oto&photoID=17

° PRESIDENTE e SUPERVISORE °

Commenta

PS: ho trovato un kit brembo sul forum VW dischi forati + pinze 4 pompanti + attacchi + 4 pastiglie + tubi aeronautici (tutto smonta rimonta) a 1000 euro.. che dite? riwolo? devo vendere il mio originale x ammortizzare un pò..

compra compra compra compra compra compra compra compra compra compra compra compra compra compra compra compra compra compra compra compra compra compra compra compra compra compra compra
            compra compra compra compra compra compra compra compra compra!

ciao Asto!

Commenta

Originariamente inviato da suki
              buongiorno...

avrei bisogno di un MOD in OffTopic, la discussione si intitola "addio"...
              giusto x dare qualke spiegazione...

fatto

ciao suki
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

e si sono da 323mm.. sto cercando di ammortizzare un pò vendendo i miei 312.. vediamo..
                http://it.msnusers.com/articoliinven...oto&photoID=18
                http://it.msnusers.com/articoliinven...oto&photoID=17
                porca puzzola......no ci stanno neanche se faccio omologare i 16" zio cantante.....li ci voglion i 17

farò come il mio vicino di casa con il subby (Fanto's edition)........non mi omologano i 18" ? allora compro la subaru STI nuova così li ha........caxo l'ha fatto davvero
                Ultima modifica di crackman; 10-11-2004, 11:29.

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
                  fatto

ciao suki
                  lo so, purtroppo ognuno ha le sue...

ciao bello!
                  Ciao Fabry.
                  Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                  SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                  ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                  "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da crackman
                    porca puzzola......no ci stanno neanche se faccio omologare i 16" zio cantante.....li ci voglion i 17

farò come il mio vicino di casa con il subby (Fanto's edition)........non mi omologano i 18" ? allora compro la subaru STI nuova così li ha........caxo l'ha fatto davvero

ehehhe si almeno i 17".. e bisogna vedere il canale e l'ET..

° PRESIDENTE e SUPERVISORE °

Commenta

Originariamente inviato da suki
                      buongiorno...
                      ciao suki....bena rrivata

Commenta

Sto operando...
                      X