annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese -22-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese -22-

Originariamente inviato da crackman
    la 1.2 sporting va abbastanza bene ma deve essere pesantemente alleggerita altrimenti le prendi anch da me....anche se di serie ha 90CV

la 1.8 HGT va benone, ma non come dovrebbe.........i tempi che ho su una prova di AUTO sono sconfortanti perň con i giusti ritocchini......e magari una turbina
    beh insomma... a Monza avevo preso una sverniciata pazzesca in rettilineo da una 1800 16v... e c'erano su anche 4 persone...

Commenta

... piccolo OT ...

... va che gruppetto ... ...

luke73 07-11-2001 33.576
      Riwa 17-05-2002 33.567
      Cocco 22-06-2001 32.960

... ...

Commenta

buongiorno!!!!!!!!! come va il forum oggi????
        ci sono circa 85mila post in meno

Commenta

Originariamente inviato da Riwa
          beh insomma... a Monza avevo preso una sverniciata pazzesca in rettilineo da una 1800 16v... e c'erano su anche 4 persone...

Riua c'ha preso... ehehhe si, e' la hgt... tenuta bene, tutta vergine...

argento, satellitare, cazzi e mazzi... pagata 7k e.. certo nn e' un mostro ma x il momento mi va benissimo...

cmq ho letto parecchio... a livello di telaio nn ha paragoni con quella vecchia..

e con centralina collettori e scarico si arriva tranquillamento over 150cv..

balduzzi + mancini docet...

Commenta

Originariamente inviato da luke73
            ... piccolo OT ...

... va che gruppetto ... ...

luke73 07-11-2001 33.576
            Riwa 17-05-2002 33.567
            Cocco 22-06-2001 32.960

... ...
            bellino...

Commenta

Originariamente inviato da DANCA
              Riua c'ha preso... ehehhe si, e' la hgt... tenuta bene, tutta vergine...

argento, satellitare, cazzi e mazzi... pagata 7k e.. certo nn e' un mostro ma x il momento mi va benissimo...

cmq ho letto parecchio... a livello di telaio nn ha paragoni con quella vecchia..

e con centralina collettori e scarico si arriva tranquillamento over 150cv..

balduzzi + mancini docet...
              ma si... per crack nessuna macchina vŕ come dovrebbe, infatti s ič preso il 1400 8v per non sbagliare... quella non vŕ e nn ci sono dubbi

Commenta

ma si... per crack nessuna macchina vŕ come dovrebbe, infatti s ič preso il 1400 8v per non sbagliare... quella non vŕ e nn ci sono dubbi

hihihihihihiihhihihihiiii

post di mancini... http://www.elaborare.info/forum/vbul...75&postcount=3

Commenta

Giorno NTV!

Originariamente inviato da DANCA
                  hihihihihihiihhihihihiiii

post di mancini... http://www.elaborare.info/forum/vbul...75&postcount=3
                  HIHIHI ma sempre nella categoria chiodi rimane!

x Riwa: č normale che ti ha passato .. pesa molto meno della golf e originale h a+ cv.. se poi ha fatto qualcosa.. ps: vieni a monza il 12? crack?

° PRESIDENTE e SUPERVISORE °

Commenta

Originariamente inviato da Mcugnet
                    Giorno NTV!

HIHIHI ma sempre nella categoria chiodi rimane!
                    mi daro' alla carpenteria!

Originariamente inviato da Mcugnet
                    x Riwa: č normale che ti ha passato .. pesa molto meno della golf e originale h a+ cv.. se poi ha fatto qualcosa.. ps: vieni a monza il 12? crack?

Commenta

cmq č vero...nessuna auto va come dovrebbe.........

la nostra nuova ambulanza l'ho provata ieri sera......VW trasopnder...... 3.2 TDI ....va...ma con tutto quello che pesa ho proposto di farla rimappare finito il rodaggio e la garanzia

Commenta

Sto operando...
                      X