annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese -22-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese -22-

Originariamente inviato da Riwa
    c'è un detto in dialetto... non mi ricordo le parole ma tradotto è:
    meglio corto che tappa piuttosto che lungo che sciacqua...

....
    L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

Originariamente inviato da Cocco
      non serve averlo lungo 22cm... bisogna saperlo usare...
      quoto

Commenta

Originariamente inviato da Mirsam
        C'è che...E' complicato da spiegare...Speri sempre e solo che le persone non ti voltino le spalle...Ma immancabilmente lo fanno...
        se parli di un'uomo.....rassegnati.....purtroppo capita spesso con le persone del sesso opposto.......

ma dicono che anche questo serva a crescere e diventare + forti......se fosse così io dovrei essere l' INCREDIBILE HULK

Commenta

12 dicembre speedday a monza chi c'è????

Leoncino
          Mc

Luke
          Cocco... (se il ciga cammina)
          Mirsam
          Riwa
          ......

Asto spettatore
          ... ti sei deciso ad entrare allora ... : ...

Commenta

Originariamente inviato da Ely_Fly
            Eccomi..!
            Grazie cocco dell'avatar..!

Ma si puo sapere ke foto postate..? Siete tutti dei ..!

hihihih meno male che non ha visto che posto io..
            NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da luke73
              ... ti sei deciso ad entrare allora ... : ...
              ma io sono 3 anni che entro a dicembre, non ho mai detto di no... solo che non avevo quotato... saremo in tanti quel giorno, visto che del golf club ci sarà un bel pò di gente...

... tutti naftoni

Commenta

se entrate tutti in 12 potrei saltare varano e entrare con voi..il 5 sconsiglio x' c sono troppi pirletta
                Notti Tuning Varese W.I.P. ©(¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯)
                Non importa quante bottiglie da collezione tu abbia a casa..importa quante bottiglie ti bevi in una serata.IlPoli

Certa gente ti calpesta il piede e ti chiede scusa...
                ...invece,altra, ti calpesta il cuore e neanche se ne accorge
                Se ami qualcuno, lascialo andare.. Se lui torna sarà tuo per sempre..
                Se lui non torna, non è mai stato tuo...

Commenta

ma io sono 3 anni che entro a dicembre, non ho mai detto di no... solo che non avevo quotato... saremo in tanti quel giorno, visto che del golf club ci sarà un bel pò di gente...

... tutti naftoni
                  io non so ancora se vengo......a dicembre ho bisogno di soldi e di spenderne in una pista misa che non ne ho....mi salta anche Varano caxxo

Commenta

Originariamente inviato da crackman
                    se parli di un'uomo.....rassegnati.....purtroppo capita spesso con le persone del sesso opposto.......

ma dicono che anche questo serva a crescere e diventare + forti......se fosse così io dovrei essere l' INCREDIBILE HULK
                    Immagino...Anche io dovrei essere piu forte...Ma immancabilmente cado sempre...

Commenta

no.. ancora un post...

Cocco: scrive:
                      Esistono due tipi di donne: Quelle troie, e quelle che volano. Hai mai visto una donna volare?

buahahahaha
                      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Sto operando...
                      X