"CI SONO PERSONE CHE SONO SOLAMENTE CAPACI A PARLARE...BLA BLA BLA...BENE CONTINUATE COSI...RICORDATEVI CHE A ME PIACCIONO I FATTI E NON LE VOSTRE CHIACCHERATE...RIDETE ALLE SPALLE DELLA GENTE MENTRE PIANGE...BRAVI...GODETEVI IL VOSTRO PERIODO DI GLORIA...XCHE POI TOCCHERA A ME...E SARO IO A RIDERE ALLE VOSTRE SPALLE MENTRE VOI PIANGERETE... " cazzuta la frase
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
si dai........abbastanza a parte che non ho 2 min liberi sta settimana
tutti tu li vuoi fare i soldi eh...
N.T.V. - Notti Tuning Varese Colpirne uno per educarne cento - Credere Obbedire Combattere TEAM MURASAME#7 - SUBARU X SEMPRE Nella prossima vita vorrei rinascere maiale....
N.T.V. - Notti Tuning Varese Colpirne uno per educarne cento - Credere Obbedire Combattere TEAM MURASAME#7 - SUBARU X SEMPRE Nella prossima vita vorrei rinascere maiale....
se con i soldi che ho io........mi compro solo una ciotola per piangereoppure un 106 da fare Super 1.6 .... dipende cosa trovo prima
ke dubbio amletico.... ho la vaga impressione ke troverai prima il 106...
Commenta