N.T.V. - Notti Tuning Varese Colpirne uno per educarne cento - Credere Obbedire Combattere TEAM MURASAME#7 - SUBARU X SEMPRE Nella prossima vita vorrei rinascere maiale....
ciau!
beh qui sono arrivati un paio di lavoretti urgenti (ke nn ho assolutamente volgia di fare... )
stase ci sei?
N.T.V. - Notti Tuning Varese Colpirne uno per educarne cento - Credere Obbedire Combattere TEAM MURASAME#7 - SUBARU X SEMPRE Nella prossima vita vorrei rinascere maiale....
eh ma ke @@... nn ci sei mai.... uffa...
vabbè x la patata.... hai ragione....
hanno diminuito il numero di pagine selezionabili direttamente...
mi sembra una c@g@t@,se devo leggere 5 pagine indietro ci metto il doppio del tempo...
hanno diminuito il numero di pagine selezionabili direttamente...
mi sembra una c@g@t@,se devo leggere 5 pagine indietro ci metto il doppio del tempo...
eh lo so ma cavolo con l'orario di questo semestre di rali riusciamo a vederci proprio solo il venerdì sera...
è da domenica che non la sco ehm vedo
Ragazzi io penso che non serva andare a unfunerale per dimostrare qualcosa..
non serva scrivere ciao su un forum..
Io il mio saluto a quel ragazzo l'ho fatto nel preciso momento in cui ho saputo la notizia su msn da riwa. La mia preghiera per lui l'ho detta tra me e me..
Dai non stiamo qui a questionare.. ogni persona reagisce in un certo modo.
Non potete accusare qualcuno di non aver salutato Alessandro.. a mio parere non vuol dire niente.. Conta uno cosa prova veramente all'interno.. non ce lo scriva x far vedere che l'ha scritto o che è stato al funerale..
Io la penso così pur avendo smesso di postare alle 14..
Commenta