nonostante Andrea abbia ricordato ke oggi c'era il funerale di Ale...
e ke Asto abbia quotato ricordandoselo anke lui..
e ke anke Leo l'abbia ricordato...
L'NTV se ne e' altamente sbattuto... nn facendo nemmeno un minuto di silenzio e di ricordo verso una persona ke nn c'e' piu'...
eravamo in tre oggi a ricordarlo.... sarebbe bastato anke il pensiero...
ma nemmeno quello...
ne parlavamo con Max e Alan alla fine del funerale... kissa' se gl'altri se ne ricorderanno e faranno come con 2fast4you..
complimenti.... veramente un bel gruppo...
nn so se Cocco abbia visto.... dato ke nn ha postato... cmq qst cose danno solo dispiacere....
v inviterei solo a meditare... su una ragazzo come voi.. come noi.....
ke ora nn c'e' piu'..
IO VOGLIO SOLO RISPONDERTI AL POST DEL CAXXO CHE HAI FATTO .... SE IO AVESSI POTUTO SAREI VENUTO PIU CHE VOLENTIERI CHIARO???
NN E CHE MI DIVERTE QUESTA COSA DI ESSERE RIMASTO IN GIRO A LAVORARE O A FARMI I CAXXI MIEI NN CRITICARE LA GENTE X FAVORE....
SONO CONTENTO CHE ALMENO QUALCUNO DI NOI SIA ANDATO
IO NN VOGLIO FARE POLEMICA SU UN FATTO DEL GENERE XO POTEVI ANCHE RISPARMIARTELO....
Ragazzi io penso che non serva andare a unfunerale per dimostrare qualcosa..
non serva scrivere ciao su un forum..
Io il mio saluto a quel ragazzo l'ho fatto nel preciso momento in cui ho saputo la notizia su msn da riwa. La mia preghiera per lui l'ho detta tra me e me..
Dai non stiamo qui a questionare.. ogni persona reagisce in un certo modo.
Non potete accusare qualcuno di non aver salutato Alessandro.. a mio parere non vuol dire niente.. Conta uno cosa prova veramente all'interno.. non ce lo scriva x far vedere che l'ha scritto o che č stato al funerale..
Io la penso cosě pur avendo smesso di postare alle 14..
Commenta