io ho un altro dramma in casa... oggi è arrivata una lettera al papi, con la quale è cortesemente invitato a presentarsi in caserma con la patente possibilmente già a fettine
e-sti-ca-xxi...
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Una donna aveva tre figlie, il giorno del loro matrimonio chiese ad ognuna di loro di scrivere a casa per raccontarle come andava la loro vita sessuale.
La prima scrisse due giorni dopo il matrimonio.
La lettera arrivò con un solo messaggio: "Nescafè".
La mamma, inizialmente confusa, notò una pubblicità del Nescafè su un giornale.
La pubblicità diceva: "Soddisfazione fino all'ultima goccia".
E così la madre fu felice.
Poi si sposò la seconda figlia e dopo una settimana scrisse una lettera a casa. C'era un solo messaggio, questo diceva: "Benson & Hedges". La
madre cercò la pubblicità delle sigarette Benson & Hedges, e trovò: "Extra long, King size".E di nuovo la madre fu felice.
Dopo che la terza figlia si sposò, la mamma era ansiosa di ricevere un messaggio dalla sua figliola.
Ci vollero quattro settimane prima che il messaggio arrivasse. Il messaggio diceva semplicemente: "British Airways". La madre si preoccupò. Guardò freneticamente il giornale cercando la pubblicità della linea aerea. Finalmente la trovò e svenne. Diceva: "Tre volte al giorno, sette giorni la settimana, in tutte le direzioni!".
vecchiaaaaaaa
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
io ho un altro dramma in casa... oggi è arrivata una lettera al papi, con la quale è cortesemente invitato a presentarsi in caserma con la patente possibilmente già a fettine
porcazozza!!!!!!!!!!!!!
Originariamente inviato da Riwa
... zzi!!
tra l'altro l'hanno beccato in uno dei suoi vari viaggi di lavoro a Prato... oggi doveva andare in giù... stasera vediamo come si è conclusa la faccenda, perchè oggi il papi è andato a informarsi da chi se ne intende... e si parla di una nuova legge, 126bis o qlc del genere, che praticamente salva le chiappe se si guida una macchina aziendale... pagando multazza ovviamente
lo spero... altrimenti saranno giorni di fuoco...
facci sapere che magari se la cava pure quel fesso di catenacci
N.T.V. - Notti Tuning Varese Colpirne uno per educarne cento - Credere Obbedire Combattere TEAM MURASAME#7 - SUBARU X SEMPRE Nella prossima vita vorrei rinascere maiale....
N.T.V. - Notti Tuning Varese Colpirne uno per educarne cento - Credere Obbedire Combattere TEAM MURASAME#7 - SUBARU X SEMPRE Nella prossima vita vorrei rinascere maiale....
Commenta