annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese -22-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese -22-

Originariamente inviato da smg2
    buonasera...

ragazzi dato che con questa impaginazione di merda mi è impossibile recuperare, mi dite se è successo qualcosa di rilevante oggi?

assolutamente niente..

e io sono nero...

e 2 settimane che ho portato la turbin a sistemare e me la finisce x sabato.....grrrrrrrrrrrrrr mi seviva ieri a me...
    L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

Originariamente inviato da Cocco
      assolutamente niente..

e io sono nero...

e 2 settimane che ho portato la turbin a sistemare e me la finisce x sabato.....grrrrrrrrrrrrrr mi seviva ieri a me...

due settimane?

ciao cocco

ciao diac

ciao smg

i sto giocando al gioco + truzzone del momento need 4 speed underground 2
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

'sera serina

Commenta

mamma son sconvolto oggi, troppo spaccato...
          e il brutto è che oggi è il compleanno del barista del mio lacale, quindi mi toccherà andare la e ubriacarmi.... uff non ho voglia però stasera....

a meno che non ci sia la tipa che ha tentato di stuprarmi domenica, allora li si che mi inciocco volentieri!
          NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

mamma son sconvolto oggi, troppo spaccato...
            e il brutto è che oggi è il compleanno del barista del mio lacale, quindi mi toccherà andare la e ubriacarmi.... uff non ho voglia però stasera....

a meno che non ci sia la tipa che ha tentato di stuprarmi domenica, allora li si che mi inciocco volentieri!
            bella umbe...

Commenta

fanculo devo far fare un pacco di compiti a mio fratello. proprio una bella giornata di merda oggi.

a domani ragazzi, fate i bravi!

ah riwa com'è andato l'esame?
              "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

fanculo devo far fare un pacco di compiti a mio fratello. proprio una bella giornata di merda oggi.

a domani ragazzi, fate i bravi!

ah riwa com'è andato l'esame?
                esame? mmm... ah si, quella roba che ho fatto oggi
                non so potrebbe anche essere andato bene, ho inventato di bestia

Commenta

Originariamente inviato da Riwa
                  hihihihi bella li, l'importante è sempre inventare!

ah cmq controordine, riesco a seguire mio fratello e contemporaneamente spammare sul forum, grande!

bon devo fare assolutamente la carta postepay, poi così posso direttamente comprare, pagare, e ritirarte direttamente la merce che compro su ebay qui a casa, senza dover andare fino in posta a pagare..

una manna dal cielo per la mia pigrizia..

Commenta

Originariamente inviato da Riwa

azz è vero mi sono scordato di chiedertelo

inventare?è una cosa che faccio spesso!!!
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sera a tutti!!!

come va?!
                      ex SaxoTTarO
                      ex ClIoMaNe
                      anonimo™ - alleggerire x rendere
                      Meglio un traverso oggi che un dritto domani!

Commenta

Sto operando...
                      X