annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese -22-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese -22-

che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

va beh esco un po byez.....
      L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

Originariamente inviato da Peto84
        Raga...beccatevi come viaggia questo Kart...!!!

http://gprime.net/video.php/gixxerkart

...allucinante...!!!
        vecccccccccccchiiiiiiiiiiiiiisssssssssssssssssssiiiiiiiiiimooooooooooooooooooooooo

Commenta

buonanotte

Commenta

EDITATO
            Ultima modifica di diac; 06-11-2004, 05:37.

Commenta

ustia ho visto ora...sob !

Commenta

EDITATO
                Ultima modifica di diac; 06-11-2004, 05:38.

Commenta

buon giorno a tutti...

ieri sera non son venuto ma la serata s'è poi rivelata molto proliFICA...

poi racconterò i dettagli, mò vado a studiare
                  NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

azz ho la stampante che sta andando a mille..

sto scaricando una dispensa di matematica, dovrò stampare più di un centinaio di pagine, giusto per la prima parte del corso... è proprio vero che la scuola è dispendiosa, chi mi paga le cartucce?

ah tra l'altro sto centinaio di pagine lo devo studiare entro lunedì prox...
                    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

'giorno....
                      N.T.V. - Notti Tuning Varese
                      Colpirne uno per educarne cento - Credere Obbedire Combattere
                      TEAM MURASAME #7 - SUBARU X SEMPRE
                      Nella prossima vita vorrei rinascere maiale....

Commenta

Sto operando...
                      X