vacca eva non posso mouvermi da casa noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ahahah sfigato..
io invece vorrei trombarmi la tipa che ho conoscituo ieri ma cazz lavoro!
2 sfigati... hihihih
NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"
Ultima modifica di smg2; 06-11-2004, 11:49.
Motivo: staffa è un culo!
"...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"
hihiihih se riesci a trovare marche giappo importate fai l'affarone... avevo visto la prova di una serie di impainti di scarico per subby, tutte marche jap e la supersprint.... veniva demolita dai nipponici! cmq so di tanti che lo usano e ne sono felicissimi! anche oreste ha qualcosa di supersprint, ma ha cmabiato talmente tanti pezzi a quello scarico che ormai non ricordo più cos'abbia e di cosa... o meglio, ha tutto, compresi i collettori, però non ricordo le marche..
riguardo al kat.... hihihihi lui ne monta qualcuna in meno di 100...
niente kat...
la SS è comoda xchè il diametro è già xfetto..
N.T.V. - Notti Tuning Varese Colpirne uno per educarne cento - Credere Obbedire Combattere TEAM MURASAME#7 - SUBARU X SEMPRE Nella prossima vita vorrei rinascere maiale....
N.T.V. - Notti Tuning Varese Colpirne uno per educarne cento - Credere Obbedire Combattere TEAM MURASAME#7 - SUBARU X SEMPRE Nella prossima vita vorrei rinascere maiale....
niente kat...
la SS è comoda xchè il diametro è già xfetto..
si ricordo che aveva avuto problemi quando aveva cambiato l'ultima volta il terminale, aveva dovuto fare un particolare raccorto...
cmq mi informo su tutto e ti farò sapere...
ragazzi vado a mangiare, alla prox!
si ricordo che aveva avuto problemi quando aveva cambiato l'ultima volta il terminale, aveva dovuto fare un particolare raccorto...
cmq mi informo su tutto e ti farò sapere...
ragazzi vado a mangiare, alla prox!
bravisssssssimo.....
Commenta