infatti...non si discute su questo.....sono il primo a votare a favore di eliminazione sedili post e montaggio roll-bar però quello singolo da 25 Kg basta per le prestazioni comuni di un'auto che non farà tutti i KM in P.S. o posta come un'auto ufficiale.......
anche questo è vero
cocco togli tutto l'impianto che non serve a nulla
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Diac..considera che da solo un ROLL-BAR se a doppia croce pesa circa 35-40 Kg però...quinid l'alleggerimento interno no dico che vai a pari ma secondo me non disti 300 Kg dalla serie.....io ho fatto il calcolo con la mia 106 e peso 50 Kg in meno della serie
piccola differenza:
fra gli interni del 106 e quelli in pelle del sierra ,clima , antifurto, oltre a tutti i motorini elettrici , tutti i rivestimenti , sabbiatura interni , sottoscocca e all'interno dei parafanghi , eliminazione serratture ,tutte le cagate riscaldate e motirizzate che c'erano sulla macchina
Per non parlare che è stato ridotto a 1/4 l'impianto elettrico
piccola differenza:
fra gli interni del 106 e quelli in pelle del sierra ,clima , antifurto, oltre a tutti i motorini elettrici , tutti i rivestimenti , sabbiatura interni , sottoscocca e all'interno dei parafanghi , eliminazione serratture ,tutte le cagate riscaldate e motirizzate che c'erano sulla macchina
Per non parlare che è stato ridotto a 1/4 l'impianto elettrico
te l'ho detto via anche l'insonorizzazione e tutta la catramina sul fondo
si ma così perdi il senso dell'udito solo epr portare fuori l'auto dal garage
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
si ma così perdi il senso dell'udito solo epr portare fuori l'auto dal garage
e xche io non ho piu l'insonorizzazione lato guida e passeggero... va beh che e pochissimo xo non cambia nulla conta che hai ancora la moquette che attutisce un po
L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.
Commenta