annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese -22-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese -22-

oggi stavo per fare un GIGA DANNO in ufficio!!
    ho perso 20 anni di vita!!!!!!!

stavo uscendo di corsa, branco la borsa col portatile dalla scrivania, tiro... BAAAAAAAM!
    il portatile schiantato in terra

AAAAAAAAAAARGH

il tempo si è fermato per circa 30 secondi... i miei colleghi immobili così:

io:

dop 30 secondi raccolgo le forze... lo metto sulla scrivania... lo apro... lo accendo...
    ... funziona...

Commenta

Originariamente inviato da Riwa
      oggi stavo per fare un GIGA DANNO in ufficio!!
      ho perso 20 anni di vita!!!!!!!

stavo uscendo di corsa, branco la borsa col portatile dalla scrivania, tiro... BAAAAAAAM!
      il portatile schiantato in terra

AAAAAAAAAAARGH

il tempo si è fermato per circa 30 secondi... i miei colleghi immobili così:

io:

dop 30 secondi raccolgo le forze... lo metto sulla scrivania... lo apro... lo accendo...
      ... funziona...

se ero io esultavo
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
        se ero io esultavo
        in italiano:
        se fossi stato io... avrei...

Commenta

in italiano:
          se fossi stato io... avrei...

senti mi devo mettere a formulare i verbi in calabrese mi vengono meglio!!!
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

EVO VIII vs MURCIELAGO
            by TopGear!!

Commenta

già chiuso AHUHAUHAUHAUHAU!!!

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
                già chiuso AHUHAUHAUHAUHAU!!!
                no funziona

Commenta

buonasera gente...
                  Notti Tuning Varese W.I.P. ©(¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯)
                  Non importa quante bottiglie da collezione tu abbia a casa..importa quante bottiglie ti bevi in una serata.IlPoli

Certa gente ti calpesta il piede e ti chiede scusa...
                  ...invece,altra, ti calpesta il cuore e neanche se ne accorge
                  Se ami qualcuno, lascialo andare.. Se lui torna sarà tuo per sempre..
                  Se lui non torna, non è mai stato tuo...

Commenta

'sera

Commenta

ciau riwa....

stasera c'è un raduno al route66 a gallarate...mi c faccio un giretto..voi che fate?
                      Notti Tuning Varese W.I.P. ©(¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯)
                      Non importa quante bottiglie da collezione tu abbia a casa..importa quante bottiglie ti bevi in una serata.IlPoli

Certa gente ti calpesta il piede e ti chiede scusa...
                      ...invece,altra, ti calpesta il cuore e neanche se ne accorge
                      Se ami qualcuno, lascialo andare.. Se lui torna sarà tuo per sempre..
                      Se lui non torna, non è mai stato tuo...

Commenta

Sto operando...
                      X