Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ETNA TUNING CLUB - Catania - VI° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ETNA TUNING CLUB - Catania - VI° Capitolo

    Originariamente inviato da pigi79
    ragazzi buongiorno, avete detto tutto riguardo le nuove qualifiche e le scuderie.

    Avete solo dimenticato di dire che le Ferrari si che son tornate, ma ricordiamoci che non sappiamo quanta benza hanno a bordo, lo scopriremo solo alla prima sosta ai box.

    Però è anche vero che l'anno scorso con 8 o anche 10 giri in meno di benza rispetto alle Renault giravano un pò più piano...

    insomma domani parola alla gara.

    Le nuove qualifiche mi son piaciute moltissimo, McLaren poco affidabile da subito, Honda forti come ci si aspettava, Renault idem... L'importante cmq è che il divario tra i piloti in rosso sia minimo, questo vuol dire gran potenziale di Felipe Massa.
    Appunto, qua la gente esulta come se la ferrari avesse già vinto il mondiale.... guardate che è solo una pole e non conta niente se non sappiamo quanta benzina hanno dentro.
    Le Renault sono indietro ma magari domani faranno una sosta in meno... Sono i punti in gara quelli che contano!!!

    Però devo dire che mi è piaciuto molto Massa, alla prima gara è secondo per soli 47 millesimi. Spettacolo!!!
    Se gli permetteranno di contrastare Schumacher con una bella (e leale) sfida in famiglia, magari torno a tifare Ferrari...
    Ultima modifica di Gemini5; 11-03-2006, 14:41.

    Se sei incerto... ... ...boh!

    Commenta


    • Re: ETNA TUNING CLUB - Catania - VI° Capitolo

      Buongiorno a tutti!!!

      Ma che tempo di merda ... ma com'è possibile che non si può organizzare mai nulla!!!

      Commenta


      • Re: ETNA TUNING CLUB - Catania - VI° Capitolo

        Buon Giorno, che schifo qua è nuvoloso, e mi volevo lavare la macchina che è abbastanza sporca con la terra che è caduta con la pioggia...
        Scuderia ARETUSA Rally
        Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
        Club Sicilianu sugnu

        Commenta


        • Re: ETNA TUNING CLUB - Catania - VI° Capitolo

          Ciao clubbs
          Scusate la mia assenza ieri, sicuramente quannu nn ci sugnu si senti...
          Auuuu bellu tempu c'e' oggi vu raccumannu!!!
          Non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante e' avere una 206
          Bassa e larga,quello che non vuoi dalla tua ragazza lo avrai dalla tua auto

          Commenta


          • Re: ETNA TUNING CLUB - Catania - VI° Capitolo

            Sera ragazzi......

            Ma se domani fa ancora questo tempo il programma rimane invariato??????????comunque da me adesso il celo è stellato......speriamo bene x domani....
            Il problema non è aggiungere anni alla vita, ma aggiungere vita a gli anni!!!!

            Commenta


            • Re: ETNA TUNING CLUB - Catania - VI° Capitolo

              raga...peccato x il tempo,ma meglio x me...purtroppo ho 1 esame tra circa 1 settimana (e m sta iniziando a prendere il "cacazzo pre-esame"),quindi avrei dovuto disertare cmq...ultimamente m spiace nn essere molto presente,ma il xiodo è qll ke è (e x un fuoricorso ke ha esami tutti i mesi,nn so qnd avrò la prox pausa degna d tale nome...).se il tempo nn sarà clemente m peserà d meno la mia assenza (ke risulterà meno forzata),ma sxo ke ogn1 d voi s diverta cmq,insieme o da soli v auguro 1 buona giornata!

              a presto

              BJ
              SOCIO SFIAMMANTE (ex sfumazzante) ETNA TUNING CLUB
              SHIT HAPPENS...
              Me & my Phoenix Puma: melior de cinere surgimus

              Commenta


              • Re: ETNA TUNING CLUB - Catania - VI° Capitolo

                SI MA VORREI CAPIRE.....
                http://lnx.etnatuningclub.it/forum/v....php?p=773#773
                PER ME SI PUò RINVIARE A DOMENICA PROSSIMA CHE è UNA GIORNATA VUOTA...

                Esco..leggerò più tardi..
                Ultima modifica di SEBY SQUALO; 11-03-2006, 21:51.
                MASTER DELL'ETNA TUNING CLUB

                SOGNANDO UN C20LET SOTTO AL COFANO
                Troppi neon fanno diventare la macchina come una donna con troppo trucco..mignotta!!!
                Ho fatto un giro su una SKYLINE da 350cv...MA LA 206 di PIGI MI HA ENTUSIASMATO DI PIù!!!

                Commenta


                • Re: ETNA TUNING CLUB - Catania - VI° Capitolo

                  notte clubs!
                  Scuderia ARETUSA Rally
                  Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
                  Club Sicilianu sugnu

                  Commenta


                  • Re: ETNA TUNING CLUB - Catania - VI° Capitolo

                    il Tempo E' Buono...io Fabiozr E Ivan Stiamo Salendo.....ki Legge E Si Vuole Unire A Noi...si Comincia A Preparare E Akkiana!!!
                    _BRAVISTA D.O.C._
                    _ FIAT 1.4 12V SX_
                    _Socio Maniaco Etna Tuning Club_
                    _Coordinatore regionale Bravo Tuning Club_

                    Commenta


                    • Re: ETNA TUNING CLUB - Catania - VI° Capitolo

                      Frocioni buongiorno, c'è un vento allucinante, speriamo non caschi nulla sulla macchina di FabioZR perchè a Giovanni gli staranno girando le OO a sistemarla ogni volta

                      Manca poco alla partenza del GP di F.1 e sono emozionato.

                      Speriamo bene per le rosse.

                      Stasera Juve VS Milan Forza Juve

                      a più tardi
                      __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
                      _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
                      Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X