Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ETNA TUNING CLUB - Catania - VI° Capitolo

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ETNA TUNING CLUB - Catania - VI° Capitolo

    Giorno...
    ...di ritorno dall'uni dove oggi c'è stato un interessantissimo convegno!!!

    ...organizzato dalla yamaha...

    ..c'era un prototipo di una motocross,...la nuova R6 preparata supersport..,e altre 2 naked di cui nn ricordo il nome....con tantissime innovazioni,...e pezzi ancora mai visti (ancora prototipi,e in fase sperimentale)...come cerchi,gomme, sospenzioni, scarichi, diski......
    ...e poi anke tute,stivaletti,e guanti,...come quella di Valentino e di Melandri...
    in pelle di canguro e protezioni in fibra di carbonio e titanio!!





    ....ed ho pensato ad una cosa sola....
    ....SEBY AKKIAPPA!!!!!!
    Ultima modifica di furios; 05-04-2006, 13:21.
    _BRAVISTA D.O.C._
    _ FIAT 1.4 12V SX_
    _Socio Maniaco Etna Tuning Club_
    _Coordinatore regionale Bravo Tuning Club_

    Commenta


    • Re: ETNA TUNING CLUB - Catania - VI° Capitolo

      Originariamente inviato da zio Tano
      Buon giorno club.
      Non riesco a capire se è bella o brutta:




      VW Polo GTI

      Sarà in vendita prestissimo, a partire dalla primavera. La più potente delle Polo GTI mai prodotta, capace di 150 Cv grazie al suo 1.8 turbo 20 valvole (cinque per cilindro), si ispira dichiaratamente alla sorella maggiore Golf GTI.
      La velocità massima della tigrotta di Wolfsburg è di 216 km/h, nello scatto 0-100 km/h il cronometro si ferma su 8,2 secondi, mentre il consumo medio si attesta swui 12,8 km/litro. La calandra è come quella della Golf GTI: a forma di V, nera, e con la griglia a nido d’ape.
      Il posteriore è caratterizzato da un grande spoiler che ospita il terzo stop e dal doppio scarico cromato. Nella vista di profilo risaltano le pinze dei freni dipinte in rosso che fanno capolino dai cerchi in lega da 16 pollici, piuttosto difficile, invece, notare l’abbassamento dell’assetto di 15 millimetri.
      All’interno non potevano mancare i sedili sportivi con tessuto quadrettato, richiamo alla prima Golf GTI, il volante a tre razze in pelle, così come il pomello del cambio e l’impugnatura del freno a mano e la pedaliera sportiva in alluminio.
      n'giorno a tutti!!
      è la macchina ideale x mia madre x andar a fare la spesa!!! e così poter portare in un garage la delta e nn sentirne troppo la mancanza qnd deve fare un sorpasso!!

      Ps: piaciute le foto di ieri notte?


      La vendevo prima che mi si distruggesse


      VENDO IC FRONTALE E FILTRO BMC X 147-156 JTD

      Commenta


      • Re: ETNA TUNING CLUB - Catania - VI° Capitolo

        Originariamente inviato da zio Tano
        Buon giorno club.
        Non riesco a capire se č bella o brutta:




        VW Polo GTI

        Sarā in vendita prestissimo, a partire dalla primavera. La pių potente delle Polo GTI mai prodotta, capace di 150 Cv grazie al suo 1.8 turbo 20 valvole (cinque per cilindro), si ispira dichiaratamente alla sorella maggiore Golf GTI.
        La velocitā massima della tigrotta di Wolfsburg č di 216 km/h, nello scatto 0-100 km/h il cronometro si ferma su 8,2 secondi, mentre il consumo medio si attesta swui 12,8 km/litro. La calandra č come quella della Golf GTI: a forma di V, nera, e con la griglia a nido d’ape.
        Il posteriore č caratterizzato da un grande spoiler che ospita il terzo stop e dal doppio scarico cromato. Nella vista di profilo risaltano le pinze dei freni dipinte in rosso che fanno capolino dai cerchi in lega da 16 pollici, piuttosto difficile, invece, notare l’abbassamento dell’assetto di 15 millimetri.
        All’interno non potevano mancare i sedili sportivi con tessuto quadrettato, richiamo alla prima Golf GTI, il volante a tre razze in pelle, cosė come il pomello del cambio e l’impugnatura del freno a mano e la pedaliera sportiva in alluminio.
        questa č una"GOLF" ristretta..... xkč non provi a infilartela su x il .......
        dovrebbe entrarci!!!
        "Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."
        Forum Ufficiale EtnaTuningClub

        Commenta


        • Re: ETNA TUNING CLUB - Catania - VI° Capitolo

          Originariamente inviato da ettor9
          Ciao a tutti ragazzi!!!!!Ieri mi sn arrivati questi,scusate per le foto fatte col cell



          particolare dei dischi ant baffati e forati ed autoventilanti e dei post baffati e forati ma pieni

          Incredibile!!!!Presi a 150€ anzicchč 320 NUOVI!!!
          Il tizio che me li ha venduti li aveva presi per potenziare l'impianto frenante della sua uno turbo i.e. antiskid (una versione della 1^ serie che ha dato moltissimi problemi in termini di frenata...)li aveva presi con delle pastiglie brembo,ma poco dopo ha avuto un'occasione di un auto con 4.000km e cosi ha tolto la uno (che aveva 40.000km unicopropietario).Il negozi ha accettato indietro le pastiglie ma nn i dischi ed ora eccoli a me


          Che pastiglie mi consigliate?
          ma toglimi una curiositā.....i diski al posteriore hanno le stesse dimensioni di quelli all'anteriore????(a parte il fatto di essere pieni o autoventilati)..
          "Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."
          Forum Ufficiale EtnaTuningClub

          Commenta


          • Re: ETNA TUNING CLUB - Catania - VI° Capitolo

            Originariamente inviato da Ale[K]
            Hanno lavato male la golf V e gli si e' ristretta... a mio parere senza personalita'... a quel punto e' molto piu' carina una iby fr o cupra...
            Mi trovi d'accordo, la Iby (soprattutto ora che hanno fatto un minimo restyling migliorando la qualitā di alcuni materiali) č senza dubbio migliore.

            Originariamente inviato da FaBiUcCiO
            t'aiuto io?

            giorno clebb!
            Non preoccuparti, penso di aver capito...cmq inizia a non piacermi!

            La mancanza di personalitā č sempre stato il pių grande difetto della Polo...perō il motore lascia molto spazio...all'immaginazione!!!!

            Commenta


            • Re: ETNA TUNING CLUB - Catania - VI° Capitolo

              Originariamente inviato da furios
              Giorno...
              ...di ritorno dall'uni dove oggi c'è stato un interessantissimo convegno!!!

              ...organizzato dalla yamaha...

              ..c'era un prototipo di una motocross,...la nuova R6 preparata supersport..,e altre 2 naked di cui nn ricordo il nome....con tantissime innovazioni,...e pezzi ancora mai visti (ancora prototipi,e in fase sperimentale)...come cerchi,gomme, sospenzioni, scarichi, diski......
              ...e poi anke tute,stivaletti,e guanti,...come quella di Valentino e di Melandri...
              in pelle di canguro e protezioni in fibra di carbonio e titanio!!







              ....ed ho pensato ad una cosa sola....
              ....SEBY AKKIAPPA!!!!!!
              sospenzioni...certo...

              Commenta


              • Re: ETNA TUNING CLUB - Catania - VI° Capitolo

                Buon Giorno!
                Scuderia ARETUSA Rally
                Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
                Club Sicilianu sugnu

                Commenta


                • Re: ETNA TUNING CLUB - Catania - VI° Capitolo

                  X la Polo...tralasciando il discorso minkione sull'originalitā o la personalitā... ...a me nel complesso piace!!!

                  Pigi bella quell'MR2..avi i me stissi cicchi...ma da 17 credo..(Seby Akkiappa)

                  Furios..a parte che sei un bastardo...ma..volendo sta mostra si puō venire a vedere???

                  Complimenti Ettor...come ti invidio!
                  MASTER DELL'ETNA TUNING CLUB

                  SOGNANDO UN C20LET SOTTO AL COFANO
                  Troppi neon fanno diventare la macchina come una donna con troppo trucco..mignotta!!!
                  Ho fatto un giro su una SKYLINE da 350cv...MA LA 206 di PIGI MI HA ENTUSIASMATO DI PIų!!!

                  Commenta


                  • Re: ETNA TUNING CLUB - Catania - VI° Capitolo

                    Ciao clubbs

                    Furios accussi sturiati nda too univessita'!!!!Quasi quasi mabbiu ndo sturiu....
                    Non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante e' avere una 206
                    Bassa e larga,quello che non vuoi dalla tua ragazza lo avrai dalla tua auto

                    Commenta


                    • Re: ETNA TUNING CLUB - Catania - VI° Capitolo

                      Originariamente inviato da Ispanico82
                      Ciao clubbs

                      Furios accussi sturiati nda too univessita'!!!!Quasi quasi mabbiu ndo sturiu....
                      QUOTO!!!
                      MASTER DELL'ETNA TUNING CLUB

                      SOGNANDO UN C20LET SOTTO AL COFANO
                      Troppi neon fanno diventare la macchina come una donna con troppo trucco..mignotta!!!
                      Ho fatto un giro su una SKYLINE da 350cv...MA LA 206 di PIGI MI HA ENTUSIASMATO DI PIų!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X