a me la macchina segnava 34° gradi prima, si muore
P.S: Buon Giorno!
Ultima modifica di Ligier 500 D; 19-05-2006, 13:29.
Scuderia ARETUSARally Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione. ClubSicilianusugnu
Si, mi riferivo al vano motore di quella Calibra. Non lo so se ci conosciamo, dal nick non mi viene in mente nessuno. Sono stato in pista a Racalmuto....può darsi che ci si sia visti lì...
Ciao
integrale è per sempre....
Gli ostacoli vanno superati...se non ci riesci abbattili!!!
ciao belli ,oggi a giarre ho visto una delle + belle celica my01 ...............
ho fermato il tipo e abbiamo parlato un pò,kit estetico poco invasivo,cruscotto artigianale con 5 strumenti aggiuntivi,ma il top è il cuore:kit turbo della TOM'S si si proprio quello (di Gran Turismo), importato dall'ungheria comprensivo di albero a camme,scarico completo etcc, nn mi ha voluto dire altro ma penso che avesse dell'altrocaricato.p.s. cerchi 5zigen da 19 nero fucinato,TROPPO BELLA.che culo!!!!! Il suono dello scarico al minimo... tipo jet.Auguri
ciao belli ,oggi a giarre ho visto una delle + belle celica my01 ...............
ho fermato il tipo e abbiamo parlato un pò,kit estetico poco invasivo,cruscotto artigianale con 5 strumenti aggiuntivi,ma il top è il cuore:kit turbo della TOM'S si si proprio quello (di Gran Turismo), importato dall'ungheria comprensivo di albero a camme,scarico completo etcc, nn mi ha voluto dire altro ma penso che avesse dell'altrocaricato.p.s. cerchi 5zigen da 19 nero fucinato,TROPPO BELLA.che culo!!!!! Il suono dello scarico al minimo... tipo jet.Auguri
Anche io ho visto una volta quella Celica! E davvero fatta bene.
Commenta