Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ETNA TUNING CLUB - Catania - VI° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ETNA TUNING CLUB - Catania - VI° Capitolo

Originariamente inviato da JACKB
    A stu punto potevi affiancarci l'AVCR! Sono belli sti gingilli tutti blu e luccicosi

ashusahsuahas...oggi sono stato solo mezz'ora a scegliere quale display visualizzare

poi ho pensato a mapparla

e cmq ma quale avcr....soldi buttati quelli...ho la mia bella valvolina "catania in serie A style" che fa il suo sporco lavoro

ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

Commenta

Scendo ci vediamo dopo!

Commenta

a Fabio,se Silvy nn ti soddisfa +....ci penso io,le do una rinfrescata....poi magari se nn sei ancora soddisfatto,me la regali definitivamente....io non mi offendo mica...
        "Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."
        Forum Ufficiale EtnaTuningClub

Commenta

Originariamente inviato da FaBiUcCiO
          ...ho la mia bella valvolina "catania in serie A style" che fa il suo sporco lavoro
          Un altro Venerdì senza makkina...
          MASTER DELL'ETNA TUNING CLUB

SOGNANDO UN C20LET SOTTO AL COFANO
          Troppi neon fanno diventare la macchina come una donna con troppo trucco..mignotta!!!
          Ho fatto un giro su una SKYLINE da 350cv...MA LA 206 di PIGI MI HA ENTUSIASMATO DI PIù!!!

Commenta

Originariamente inviato da SEBY SQUALO
            Purtroppo non sei l'unico .... ed io ne ho ancora x un bel pò di tempo ...

Commenta

Azz...mi spiace...invece io Venerdì prossimo dovrei essere di nuovo on the road...
              MASTER DELL'ETNA TUNING CLUB

SOGNANDO UN C20LET SOTTO AL COFANO
              Troppi neon fanno diventare la macchina come una donna con troppo trucco..mignotta!!!
              Ho fatto un giro su una SKYLINE da 350cv...MA LA 206 di PIGI MI HA ENTUSIASMATO DI PIù!!!

Commenta

Sera clubbs

Vabbiasturu ndo SPAMMMMMMMMM
                Non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante e' avere una 206
                Bassa e larga,quello che non vuoi dalla tua ragazza lo avrai dalla tua auto

Commenta

Azz...mi spiace...invece io Venerdì prossimo dovrei essere di nuovo on the road...
                  La mia forse domani esce dall'MG con ponte e traversa anteriore nuova ... e martedì o mercoledì entra dal mecca x risolvere i problemi al motore ... e chissà quando sarà pronta ...

Commenta

Idem.
                    propio pome ho ritirato la uno da lipari peccato che c'era l'assicurazione scaduta ed appena ho sentito mio padre ovviamente mi ha proibito di prenderla,dico vabbò mi piglo l'altra,no?
                    Dal mecca per il tagliando..... l'altra ancora nn la posso portare xchè nn incluso nell'assicurazione,l'altra ancora è ferma da 2 anni
                    mi rimangono solo scooter e biciclette
                    Finalmente l'abbiamo fatto!

Primi ed unici in Italia sul mito

Commenta

Originariamente inviato da FabioZR79
                      La mia forse domani esce dall'MG con ponte e traversa anteriore nuova ... e martedì o mercoledì entra dal mecca x risolvere i problemi al motore ... e chissà quando sarà pronta ...
                      E che cakkio ancora nn te l'hanno data!!!Propio oggi ho visto a scafidi.....
                      Finalmente l'abbiamo fatto!

Primi ed unici in Italia sul mito

Commenta

Sto operando...
                      X